![]() |
A parte che se metto la foto mi dici che ne ho 15 :-)) ..... tutti quelli che non mi conoscono e mi chiedono l'età, quando gli dico 18 rimangono lì a bocca aperta......
Ora mi diverto anche a fargli indovinare l'età!!! "secondo lei quanti anni ho?" "heemm... 15, 16?" "NO, 18" "..." :-D |
oh non so..tra l'altro ero convinto di parlare con un "nonno" del forum, invece ti sei iscritto 10 gg prima di me!!!
meglio...largo ai giovani!!! |
:-D sei più vecchio tu :-))
|
è sì!!!!
azz #12 #18 #19 |
Quote:
Dalle foto sembrerebbero, in ogni caso, Gambusie (specie ormai divenuta stanziale da noi, essendo stata - se non erro - introdotta molto tempo fa per la lotta alle zanzare) |
Mi sono lasciato andare ad uno sfogo di entusiasmo.... fin da piccolo il mio sogno era quello di avere un laghetto (cosa che ovviamente non ho mai avuto) e sapere che una colonia di Pesci d'acqua dolce che conosco si è riprodotta nel nostro ambiente (peraltro limitato al laghetto) mi ha entusiasmato appunto... tutto lì #12 |
Quote:
|
#36#
Io non sogno però I LAGHI in generale pieni di "stranieri" :-)) , ma solo uno magari.... fatto apposta per testare una determinata specie di pesce o pianta..... un bel laghetto di guppy o platy, sai che bello? #21 Purtroppo però ci sono lo stesso imissioni in natura di specie "immigrate" per mano dell'uomo, basti pensare alle testuggini d'acqua.... -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |