![]() |
anke secondo me tutto bene! Ma la rocciata mi sembra un presepe vivente :-))
|
Quote:
Poi ho detto che tanti coralli nn si trovano qui a roma e almeno tanti coralli che ho visto li nn ho visto in nessuna vasca qui nel forum, poi ovviamente sto iniziando adesso se tu conosci meglio di me altri coralli tanto di capello per te. A presto... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
ragazzi secondo mè il brasileiro ha voluto ricreare un pezzo di reef intero una vera e propria scogliera in miniatura....per questo bisogna fargli i complimenti.....poi ha rovinato tutto,xrò x il resto tanto di cappello |
Basta guardare molte delle vasche del mese qui su AP.....vedrai anche di meglio!!!!;-)
|
solo un esempio...la mia preferita di sempre (italiana)
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ario_cathy.asp La mia preferita in assoluto di sempre...(questa non è italiana) http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...rdino_casa.asp Queste si che sono super vasche....non quell'esposizione di coralli...;-) |
ODRANOEL...poi magari è solamente questione di gusti;-)...sulla salute dei suoi SPS nulla da dire sicuramente!!
|
Quote:
Sono dacordissimo con te le vasche sono stupende però ragazzi in queste due vasche sono veramente coralli più naturali e bellissimi però se parliamo di bellezze di coralli nn si compara guisto?????? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
hahahahahahahahaha ANDRE.... #28g#28g |
in diretta dal brasile ....:-D
------------------------------------------------------------------------ sono d'accordo con alessandro per tutto il resto , tranne per il discorso berlinese , questo è un sistema , per ottimizzare la filtrazione ... |
azz....è lui x davvero??? se è così intanto benvenuto su ap,poi come ho già detto personalmente ti faccio i complimenti x il sistema che hai utilizzato,sembra almeno è il mio pensiero che tu abbia fatto una scogliera in miniatura e anche x questo ti faccio i complimenti solo che questo secondo il mio punto di vista tutto quel ripianone avresti potuto sfruttarlo diversamente così sembra un negozio di vendita,sempre a mio avviso se le tridacne le mettessi in mezzo ai coralli faresti qualcosa di più naturale ancora,coralli ne avrei messi meno e li avrei fatti crescere di più x dare più risalto agli sps stessi........poi ovviamente i gusti sono gusti.....sono contento se l'intervento è realmente tuo dirattamente dal brasile.....
altrimenti ho scritto tutto a piffero e fatto la figura del picio da aggiungere alla mia enorme collezione:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |