![]() |
belli belli belli #36#
|
grazie a tutti obbiettivamente troppo buoni
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
:-)) http://i289.photobucket.com/albums/l...o74/sps/hy.jpg |
complimenti oceanooo molto belli,ci descrivi la tua gestione con i dosaggi che utilizzi?
|
Caspita!!!! anche bassa tiene il colore, se fai qualche talea sono quà.
Il merito che stanno meglio sarà più del tempo che si è rinfrescato.;-) |
Quote:
alta diventa un rosa chiaro ma niente di che, invece bassa ha quei riflessi verdi nel rosso porpora che e davvero bella cmq e l esperienza anche di altri insomma un animale da tenere propio basso.... per la talea... ora non voglio toccarla che è partita alla grande e non vorrei si fermasse, ma appena metto le mani il primo pezzo e il tuo ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
quella che io chiamo zeovit light 1 lt di zoelite 150 - 200 l/h flusso 7 gg di start mattina e sera tutti i giorni 4 gg bak+3 food 2 volte alla sett integro K 4 ml 1 volta settimana B 4 ml 2 volta settimana Sr 4 ml 2 volta settimana iodio 4 gg 2 volta settimana fluoro 4 gg2 volta settimana zeosym raramente |
Quote:
capisco zeovit light ma non alimenti gli sps e se si con cosa;-) |
Quote:
cmq qualcosa capisci nel video Clicca per vedere il video su YouTube Video i colori sono migliorati (suggerimento di dodarocs) quando ho inizato ad alimentare... dò un pò cosa capita... ruoto AA - XTRA - PCV - e sponge power ma non alimento tutti i giorni 2 pappano e riposano 1 |
Non pretenderei mai di toccarla adesso, neanche con le mie lo faccio, solo quando diventano grandi e invadenti rimpicciolisco di brutto.
Tanto non ho fretta.;-) |
Quote:
cmq qualcosa capisci nel video #36##36##36#;-) |
Ne hai di pesci ;-). Me ne intendo na mazza
Quello rigato come si chiama? Da poblemi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |