![]() |
se sono abb grossi nn ci sono problemi, se no li mangia..^^
http://www.fabioghidini.it/aqua/imag...bora_espei.jpg come quelle che ho io |
Quote:
|
tolta la stella,il resto mi piace e' migliorabile,cosi' fascia media ben fatta #36#
|
quella povera stella non ha riscosso successo :-D ma era prevedibile ;-) comunque la vasca è davvero migliorata
|
vi confido un segreto: ne ho una identica (nella scatola degli oggetti per l'acquario) che faceva parte di un vecchio allestimento, la mia è fucsia #13
|
la vaschetta è graziosa, ma anche a me quella stella fa venire i brividi! #06
|
Buona sera e ben trovati.
Sono nuovo di questo forum e spero di condividere con voi tante idee. Da diversi anni (circa 11) mi diletto in acquariologia. principalmente biotopo Amazzonico, molte piante ma la passione vera per diversi anni sono stati i discus. Ora sono in fase di trasferimento e sto meditando di posare la mia attenzione sui ciclidi del Malawi e su questo avro e avrei bisogno dei consigli dei piu' esperti. Innazitutto complimento a Rasbora67 per il suo acquario e' davvero molto carino. Ed e' giusto che se lo difenda a spada tratta. pero' e' anche vero che se si pubblica una foto e si chiede un commento lo si fa anche (e soprattutto) per confrontarsi. Confrontarsi dovrebbe portare a mettersi in discussione. Come roberto sapra' benissimo, l'acquaiofilo mira a ricreare una ecosistema piu' fedele possibile (o almeno cosi' credo). ed in questo contesto cio' che e' innaturale potrebbe stonare.e forse non tanto i bambu' e l'anfora ma certo una stella marina in un ambiente dolce un po (tanto) e' innaturale. Non volevo iniziare con una polemica, ma cosi' forse puo' sembrare. Un felice 2006 a tutti. |
ciao wazowski, benvenuto. Apri un post tutto tuo nella sezione sweet bar, così ti presenti e offri da bere :-))
|
non mi piacciono l'anfora,la stella e lo sfondo,ne preferirei uno nero.non mi dice molto nel complesso.dovresti coprire lo spazio dietro con delle piante.
|
Quote:
Comunque vi ringrazio tutti per le osservazioni ed i consigli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |