![]() |
grande giangi, anche ai negozianti saltano le vasce, anche a me a luglio, sono ripartito con dsb una settimana fa dopo due mesi di spurghi, carboni...
|
comunque se avessi una vasca di una certa grandezza e importanza farei un sistema di back up, o comunque che ti avvisi via sms se salta la corrente o succede qualcosa.
|
rovesciato un intero barattolo da 250 di granulare nella vecchia vasca che gestivo col biologico....morto tutto, rocce comprese....poi moria di pesci causata da puntini bianchi
|
Daniel ma l'hai fatto appoposta? Marko tanto quando manca la corrente 48-60 ore non c'è backup che tenga..
|
buddha ovviamente no...praticamente è successo così: io ero all'università e ho lasciato l'incarico a mio papà di dar da mangiare ai pesci...lui ha aperto il barattolo del mangime e li ha alimentati....quando sono tornato a casa io ero convinto che avesse usato il dosatore del barattolo e quindi d'istinto ho girato il barattolo...il coperchio non era avvitato bene e si è tolto e ti lascio immaginare quello che è successo in vasca
|
ah beh certo, ma è saltata per 48 ore a tutta la zona? Oppure è saltato il tuo contatore e prima che qualcuno lo riattivasse sono passati due giorni? Perchè se salta la corrente e ti arriva un sms puoi mandare qualcuno a casa a controllare. Tra l'altro io abito vicino a te, se mi mandavi un mp prima di partire, in caso di emergenza sarei stato disponibile. Magari riuscivamo a salvare la vasca... Ho letto il tuo mess di aiuto qui sul forum troppo tardi purtroppo. Pensa che ero qua a torino.
|
purtroppo la figa è stata che è partito un corto x un allagamento (non c'entrava la vasca)..gli unici due giorni in cui nessuno è stato a casa, se questo non è destino..
Marko grazie della disponibilità. daniel che sfiga incredibile e non potevi tirarlo via tutto quel cibo. |
Quote:
|
ciliaris ,a te perchè ti si è schiantata la vasca ? :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |