AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Prime foto di una futura grande vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=260388)

dany78 12-09-2010 12:41

uau si riparte allora sono contento e sicuramente chissa che bella vasca verrà fuori-11

Auran 12-09-2010 13:07

bellissima vasca e ottima tecnica....-11

Volevo chiederti, c'è un potivo preciso che ti ha fatto mettere i carichi all'interno e gli scarichi all'estreno? te lo chiedo perchè io metterò la sump di lato e pensavo di far l'opposto per direzionare le mandate verso i lati lunghi.

BREGOLI BETTINA 12-09-2010 14:45

Me lo posso immaginare chi te la fatta la vasca pero lascio a te la scelta di dire chi la fatta ciao e in bocca allacqua per la tua nuova avventura

tom03 12-09-2010 14:55

Finalmente un grande ritorno ...

malpe 12-09-2010 14:55

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3158900)
Luce ?..... mi sà che se ne è dimenticato :-D

Luce....dilemma non ci ho dormito per varie notti....alla fine ho deciso dopo averla vista in azione e misurato i par.....Vertex illumina 900.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3158924)
con quello skimmer sotto mi sà di sì.

che modello è ?

Intanto pompa di risalita Sicce sincra silent 2.5 quindi uno scarico Xacqua non è abbastanza.
L'avevo visto lavorare e sono convinto che due scarichi siano la scelta giusta. Infatti pur avendone due, l'acqua copre circa il 65% dello scarico. Con uno solo lo scarico, parlo del foro, non della griglia, sarebbe stato completamente immerso.
Inoltre, cosa non poco importante, voglio far lavorare al meglio lo skimmer che è un Bubble King 200 SuperMarine.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 3159169)
Me lo posso immaginare chi te la fatta la vasca pero lascio a te la scelta di dire chi la fatta ciao e in bocca allacqua per la tua nuova avventura

La vasca è in acrilico ed è stata fatta dalla SeaPlast....grazie crepi :-)

malpe 12-09-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 3158982)
bellissima vasca e ottima tecnica....-11

Volevo chiederti, c'è un potivo preciso che ti ha fatto mettere i carichi all'interno e gli scarichi all'estreno? te lo chiedo perchè io metterò la sump di lato e pensavo di far l'opposto per direzionare le mandate verso i lati lunghi.

grazie

No nessun motivo in particolare sicuramente staccare gli scarichi mi dà l'idea di pescare da due differenti zone.

LOLLO77 12-09-2010 16:46

bella vasca #25#25#25

oceanooo 12-09-2010 17:22

ben tornato .. spero che ci terrai aggiornati ( o corromperemo Matteo :-D )
#28 -28

ALGRANATI 12-09-2010 18:20

è un grande ritorno veramente......anche perchè mi sentivo solo senza....è colpa sua che mi è morta la vasca:-D

Alex_Milano80 12-09-2010 20:13

Un bel vascone :-)
Giusto settimana scorsa Barbara mi ha raccontato il suo punto di vista sull'allagamento: a una donna toglietele tutto ma non il suo parquet -b09 Per Malpe deve essere stato doppiamente difficile...

Il congegno nella sump è super, sembra un motore a curvatura dell'Enterprise... secondo me verrà una vasca stellare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52.