![]() |
Mhhh... il fatto che in casa mia salti di continuo la luce, può significare qualcosa??? #24
|
Ah, tanto per essere chiari... salta ogni volta che attacco la spina... :-D :-D :-D
|
deduco che non si è acceso...... :-D :-D :-D
|
Deduci bene... :-))
Ma perchè se mi metto due fili in mano divento come un cerebroleso lobotomizzato... -28d# |
fai la prova senza fili :-))
|
Che palle... i collegamenti sono giusti, ma non ha lo spunto... la 400 fà meno luce di un fiammifero... #07 #07 #07
Io non ci stò più a capire un p@zzo... -20 |
Rama, mi sa che hai invertito P con N alla lampadina.... ricontrolla ;-)
|
Quale è P gilberto? #24
Sò più fuso di un fusibile... ci credete che è tutto il giorno che ci impazzisco??? #07 -05 |
non è che ti si è bruciato l' avvolgimento del reattore in qualche punto ma la corrente passa lo stesso in maniera ridotta? magari attaverso depositi carboniosi...
prova a controllare che il reattore sia integro tramite un tester impostato sugli ohm... ti dovrebbe dare pochi ohm... se te ne da molti di più è probabile che non ci sia la continuità elettrica che ci dovrebbe essere... inoltre se ti salta la luce ci potrebbe essere una dispersione data appunto da questo tipo di guasto. |
Ragazzi, non vi preoccupate, tutto risolto... :-)) :-)) :-))
Niente Ohm da misurare, niente tester, niente depositi Simo... è tutto il giorno che cerco di far partire la lampada alimentando la MESSA A TERRAAAAAAA!!!! -ROTFL--ROTFL--ROTFL- Ragà, me dovete prendere così.... ve l'ho detto che quando ho in mano i fili elettrici sò di uno spastico unico... :-D :-D :-D Se a qualcuno servisse (ne dubito... :-)) i fili da collegare all'accenditore sono nero e bianco... il verde è la terra... #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |