![]() |
Fannonspre schifo e ne faranno sempre piu'...
|
Per mé fanno bene. I calciatori che prendono stipendi da capogiro sono pochissimi rispetto alle migliaia che prendono stipendi normalissimi e vengono trattati come merce di scambio. Nessuno si ricorda il giocatore della Roma che giocò al minimo sindacale per un anno, prendeva qualcosa come 1.500€ al mese, e giocava al fianco di Totti. Ricodo anche che noi lavoriamo fino a 60anni loro a 30 sono di solito finiti.
CIAO #19#19#19 |
Mhà ci credo poco che prendesse 1500€ al mese forse erano 15000€ ma ciu credo poco ugualmente...in serie B mi sembra che la media sia sui 200000 all'anno......quì ci sono un pò di stipendi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...guadagni.shtml |
Per me la media ingaggi di serie A non è un milione...
Il calciatore che prendeva 1500 euro al mese della Roma era Tommasi, e si è ridotto volontariamente lo stipendio a 1500 euro nel periodo in cui è stato fuori per un grave infortunio. Un giocatore che ha fatto un atto simile è Onyewu, del Milan, che l'anno scorso non ha giocato manco una partita per infortunio e ha prolungato di un anno il contratto con il Milan, e in questo ultimo anno aggiunto non avrà i suoi 500.000 di stipendio. |
pensa che se sono in infortunio mi pagano un mese poi detraggono, per la paternità mi darebbero il 30% dello stipendio, che se tiro calci ad un pallone nessuno mi dà neanche un cent, che quando passavo notti a studiare all'università avrei voluto la metà della metà dello stipendio di quel santo, insomma non mi fa pena visto che per lo stesso stipendio mi sono dovuto e tutt'ora mi fo' il cul e loro...vafffff tirano due ***** di calci ad un pallone..vergogna...
|
buddha scusa ma non te l'ha ordinato il dottore di farti un culo così a studiare, è stata una tua libera scelta. Ora se poi nel tuo lavoro non vieni tutelato adeguatamente, te la prendi con chi ti da il lavoro, non con altri che non centrano nulla, i calciatori hanno deciso di tutelare tutti gli associati, mettendo in prima linea quelli più famosi e secondo mè hanno fatto bene. Nel mondo del pallone girano una marea di soldi, e questi soldi girano grazie alle prestazioni dei calciatori, non dei presidenti. Le società di calcio sono tutte in crisi mica per pagare gli stipendi ai giocatori, sono in crisi per lo sperperio di denaro da parte dei dirigenti, è ora che si diano una regolata.
CIAO#19#19#19 |
Non dirmi che e' giusto strapagare un calciatore ma non ci sono i soldi per la ricerca che salverebbe delle vite, non c'e rispetto per le cose importanti, non dirmi che se uno guadagna milioni in un anno e l'anno dopo si accontenta di 1500 euro al mese e' un santo perche' questo e' un insulto, non sono invidioso, e' semplicemente schifoso vedere gente ai mondiali che rappresenta il tuo paese dare testate, sputare e non sapere mettere due parole in croce.. non ti sembra un po' vergognoso... ?? Mi spiace ma il calcio non e' un gioco ma un immenso vergognoso, sporco business e non dirmi che i calciatori di a o b si preoccupano dei piccoli , ma quando mai, strapagati, ignoranti e prime donne, uff uff
|
Quote:
|
Ma scusa chi li da i calci alla palla? Il presidente della società o i calciatori? Chi permette tutto sto circo? Sono sempre i calciatori. Che sia un mondo giusto o ingiusto, che con tutti i soldi spesi potevano risolvere i problemi delle malattie più gravi, ma è poi vero tutto questo? Sei sicuro che si sarebbero risolti problemi, come il cancro, che non si vogliono risolvere?
Ammettetelo la vostra critica è solo invidia. CIAO #19#19#19 |
Adoro il calcio, sono un grande tifoso della Fiorentina, ma uno sciopero del genere fa ridere anche a me! Ok che a 30 anni finiscono di lavorare... ma se tutto va bene io guadagno in 30 anni di lavoro quello che loro guadagnano, male che va, in 6 mesi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |