![]() |
Saro' anche tordo....ed e' anche vero che cio' non ne cambia la qualita' di prestazione......
Ma ancora devo capire se il galleggiante ha un suo controller o altro...... perche' da quello che ho capito non c'e'....... Mi spiegate a che serve se,cosi come e' venduto,non controlla nulla???? |
da come gli è arrivato penso ci sia solo il galleggiante, stà a te poi inventarti qualcosa in base cosa vuoi fare.....accendere led....spegnere pompa.....accendere il forno
|
bellissimo skimmer!!!
ragazzi il galleggiante è lo stesso che si usa per i rabbocchi automatici! è un interruttore galleggiante e si devo collegare al filo della pompa, ossia bisogna interrompere uno dei tre file della pompa e riunirlo con i 2 fili dell interruttore cosi il galleggiante se il bicchiere è vuoto fa passare corrente se è pieno il bicchiere sale il galleggiante e stacca la corrente! |
giangi mi sa che è come dice Sandro....Anche io come te sono un po tordo...così ho chiesto...
Mi è stato risposto che va collegato all'osmoregolatore...e sinceramente ancora non mi è chiaro come...ora ho richiesto..aspetto una mail di risposta... C'è da dire che ovviamente questa è una cosa secondaria, però non è spiegata bene....vediamo di far luce...:-)) Tetr4kos l'uso è quello...sei però sicuro del tipo di collegamento? perchè in questo caso una sorta di seconda spina sul filo avrebbe agevolato e reso piu semplice il tutto... Comunque l'ho messo in sump....dopo mezz'ora già schiumava....poi posto le foto..anche perchè non son convinto che i livelli siano quelli giusti...facciamo una prova e poi vediamo di aggiustare il tiro... |
mamma mia che bello...a vedere il mio SMALL li in un angolo spento mi viene da piangere....quasi quasi riempio la sump e lo accendo per vedere le bollicine salire...-28
|
gran bell oggetto all'apparenza -15
|
Niko pensi che non lo sia all'atto pratico? Speriam di no eh..altrimenti sarei l'unico ad aver preso una sola con gli ATB.... -05
|
Quote:
|
capito, pensavo avessi informazioni su questo skimmer....perchè io non ne ho trovate....stasera quando rientro controllo come va e domani posto le foto...
|
TETr4kos...So' benissimo come funziona un galleggiante.....;-)
Il fatto e' che,e ripeto sono dettegli del tutto insignificanti sulla qualita' dello schiumatoio,se dai un'accessorio devi fornirlo funzionante..... Che fai ti metti ad aprire le spine per collegarlo?? E come se non ti mettessero la leva delle frecce sulla macchina...ti danno le lucine ma no servono a niente...... Auran.....all'osmoregolatore non avrebbe molto senso.....collegato per spegnere la pompa si.... A postato le foto anche dodarocs....e sembra lavorare egregiamente..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |