![]() |
mi dici il sito per favore...anche in MP..così almeno posso litigare con ramon
|
non ce nessun sito e' un agente tedesco
------------------------------------------------------------------------ se la prossima settimana ce l'ho a casa vi do a tutti il contatto cmq l'ho pagato molto meno che qua 400€ spedito |
...ATI non si smentisce mai...
...quela dei tempi di consegna infiniti è gia' successa con plafoniere ed altro.... |
parlato con Ramon ora in questo momento
Lo schiumatoio non è in consegna almeno per ora..mi ha detto queste testuali parole : Oliver Pritzel il Boss di ATI ha scritto questa settimana sul forum riffaquaristik che manca ancora un pò di tempo per la consegna quindi non resta che aspettare... Lollo non credi ti arrivi..comunque in Germania costa 399 euro ovunque |
Quote:
cmq non capisco perche' la costa cosi e da noi ce sempre un ricarico cosi alto su tutto va be |
quando lo cerco non lo trovo mai e quando non lo cerco mi spunta sempre d'avanti
http://glassbox-design.com/2010/ati-powercone/ ci sono anche i prezzi.... il 200 a $459.95 sarebbero 360.99 euruzzi |
certo che è parecchio bellino....sono contento del mio acquisto almeno dalle foto..speriamo arrivi
per l'acquisto a prezzo buoni guardate qui www.coral-garden.de |
meno male io tra 10 giorni ne avevo bisogno e se aspettavo l'ati stavo fresco!
cmq Sandro anche il Vertex in usa costa 600 euro...e qua 800..e siamo piu vicini di loro alla germania..mi pare almeno..-04 |
benny di sicuro per me è meglio questo che il BM che stavi per prendere.. ;-)
------------------------------------------------------------------------ ha poi quantificato quanto tempo ci vorrà.... Lollo, te con tutti i tuoi contatti mi fai un po paura...sembri un agente del KGB...:-D:-D;-) |
Quote:
no solo che girando il mondo mi sono tenuto molte amicizie che coltivo ancora chi sa mai pero' fino a che non arriva .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |