![]() |
Quote:
sposto in altri organismi ;-) |
Quote:
|
come fa un paguro ad arrivare sulla pompa di movimento? Semplice, il mio si arrampica sul silicone nero che sta tra i vetri, arriva alle pompe e ci zampetta sopra, spesso cerca di evadere arrampicandosi sul filo di corrente della pompa, oppure se capita che la sonda del refrigeratore sia vicino a quache sasso, lui ci si arrampica nella speranza di uscire.-28d#
|
Potrebbe:
- Essere stato tirato su dalla pompa quando era gia in pezzi no? - Con altri 3 elegans..potrebbero essersele date di santa ragione.. - Aver fatto la muta e stare incastrato nella sua conchiglietta in attesa di riprendersi (anche 5 giorni). - Essere uscito per un qualsiasi motivo e aver trovato un granchietto che gli ha fatto il ben servito! - Aver fatto un colpo, essere vecchio, morire di fame..e mille altre diagnosi! Aspettiamo e vediamo!:-)) |
WURDY
No il paguro come te, s'è fatto una pera di troppo e credendosi un superpaguro si è gettato nella pompa tentando di fermarla, perchè durante la notte lo spettinava :-D:-D A parte le battute, io li ho visti i paguri che se le davano ma per il solo motivo di carpirsi la cnchiglia più grossa ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ragà, ma non li leggete gli altri topic???
Potrebbero essere state le ascidie mutanti che portano l'ascidiasi patogena radioattiva e (okkio) talvolta risulta letale anche per l'uomo. Ma non allarmatevi. :-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Quote:
Comunque è meglio che tu fornisca ai tuoi amici nuovi gusci da colonizzare leggermente più grandi di quelli che hanno ... altrimenti si scannano sul serio e quando le turbo arrivano a tiro sono volattili per diabetici .... -28d# |
tra di noi parliamo ma frankferro nn dice più niente ???:-))
|
Quote:
|
ha ha ha no dai l'unico che conosco del forum che sta nella mia città .... che sfiga
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |