![]() |
gab82 in sweet bar ho aperto una discussione appunto sulle spedizioni..si intitola "piccola riflessione sulla spedizione"...
se ne sai qualcosa di queste cose..tipo corrieri adatti ecc mi farebbe piacere che mettessi il tuo "sapere" li... alla fine 20 € per una spedizione legale e che coloro che la fanno sanno che trasportano, non è troppo in confronto ai 12 € del pacco celere 1.. che è una ruolette russa(per i pesci) |
conosco perfettamente PosteItaliane.....come credo si sia capito lavoro in ufficio Postale....sportello spedizioni....:-))
|
non l'avevo capito in realtà...:-)..
sono del tuo parere che non bisogna far di tutta l'erba un fascio.. anzi il fascio sarebbe da fare a quelli che si lamentano che i pesci gli sono arrivati morti perchè il postino ci ha messo qualche ora di troppo...senza sapere che sono loro che gli hanno condannati inviandoli in modo non consono e senza sapere che non lo possono fare... secondo me, come ho detto nell'altro topic bisognerebbe impedire che sul mercatino la gente offra la possibilità di spedizione con pacco celere della posta... è una illegalità alla luce del solo totale..per di più permessa.. mah.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |