![]() |
anche il test dei nitrati no3.. per la popolazione... in 220 litri le red cherry, pero non i cardinali ma i dario margaritatus
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=D&t=242114 assieme ai pangio. e faresti un bell'asiatico ma vediamo prima i valori dell'acqua |
Quote:
|
ma come faccio a trovare il dario margaritatus?
|
[QUOTE=Ale87tv;3152795], pero non i cardinali ma i dario margaritatus
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=D&t=242114 /QUOTE] però costano 5€ a esemplare. comunque le red cherry le sconsiglio perchè viene predata dal pangio quindi gli consiglio le japoniche |
Quote:
|
comunque aspettiamo di vedere i valori, hai in programma di ammorbidire l'acqua con acqua di osmosi?
|
quoto
|
ieri mentre ero in neozio ho visto dei pesci chiaramente colorati artificialmente, e ho fatto il finto tonto ho chiesto stupito la razza di quei fantastici pesci,e la tipa mi ha detto Chanda color, allora ancora più stupito le ho chiesto perchè erano così colorati e lei indovinate cosa mi ha detto?!?! Che erano colorati artificialmente e che dopo 60 giorni il colore se ne va! Che dite (risposta ovvia) dovrei fidarmi di questo venditore? anche perchè i suoi pesci mi sembrano tutti in buone salute, i betta divisi uno per ogni vasca, e i prezzi non mi sembrano molto alti. che dite? così vado direttamente li a comprare i tester
|
secondo me ti puoi fidare ma dimmi le vasche che ha sono pulite? che marche vende?
|
vasche pulitissime le marche che vende non le so, comunque sto andando a comprare i tester: ph gh no2 no3 e kh giusto?
------------------------------------------------------------------------ se ammorbidire l'acqua lo vedrò dopo i test giusto? comunque ora sto uscendo, torno con le news e forse con la richiesta di istruzioni xD a presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |