AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   100 giorni dopo.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25978)

gioiasas 18-01-2006 17:39

#25 #25 #25

Baglio 19-01-2006 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
Quote:

Originariamente inviata da Baglio
bhe' possiamo anke dirlo.....ma a furia di dirlo sono passati 3 mesi....e in fondo se un'animale e' di difficile mantenimento o allevamento lo si nota dopo poke settimane....
Ho visto quella di feddy,sembrava destinata a morte certa,bhe' cambiandole posizione si sta' riprendendo alla grande....nn sono molto convinto della sua fragilita',tutti gli animali hanno bisogno di cure particolari,ma dopo aver visto la morte dei tanto decantati carterpiller discosomi(pico reef senza luce,riscaldatore e pompa per 2 giorni,temp a 14 gradi) e la sopravvivenza di sinularia,briareum e zoanthus...dire "difficilissimo" allevare un'invertebrato diventa una materia di studio e opinione.

ciao

Guarda, sinceramente non sono molto d' accordo, penso che ogni animale abbia le sue esigenze e che animali come la dendroneftia e altri invertebrati in un nano non troveranno mai le caratteristiche giuste per vivere e proliferare alla grande.

Vorrei distinguere la sopravvivenza dalla salute e l' accrescimento, sono due cose ben diverse e credo che la tua dendroneftia stia semplicemente sopravvivendo.....

Ripeto è solo un mio parere che vale come tale non è ne una critica ne un accusa quella che ti faccio, è semplicemente il mio punto di vista ;-)

no no tranquillo,accetto volentieri pareri e suggerimenti,tengo pero' a precisare che avevo gia' sottolineato nel mio post precedente come ogni e alcuni animali abbiano bisogno di cure particolari.Come tengo a sottolineare come ogni mio intervento sia dovuto alla visione in "diretta" riguardo alla suddetta crescita dell'animale e non sono abituato a dare giudizi su molti di essi solo x sentito dire o per visione di alcune foto ;-)
Resto del principio che ogni vasca e' un mondo a se.

ciao
p.s. non e' che la mia vaca e quella di feddy70 siano precisamente dei nanoreef...la mia e' 120 litri,la sua 600....
#36#

Ottonetti Cristian 20-01-2006 06:41

é proprio vero, ogni vasca è un mondo a se, parole sante per tutti gli acquariofili....

Pareri a parte complimenti bella vasca ma soprattutto ottima crescita ;-)

rucefilo 09-02-2006 15:09

molto bello! complimenti per la crescita !

japigino 10-02-2006 18:29

bella baglio! #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.