![]() |
non so il prezzo delle anubias, e poi ti consiglio di seguire i consigli dei più esperti tipo mucchina, io neanche cel'ho un acquario xD, se lei ti dice che i pesci le fanno salire a galla fai come dice lei, comunque secondo me dipende dai pesci che si deve prendere.
|
molto dipende infatti dalle dimensioni che alcuni pesci raggiungono....con 15 € te ne prendi anche 3..dipende dalla specie che trovi e dal negoziante....
------------------------------------------------------------------------ mi è scappato l'occhio su una discussione più dettagliata.....forse può aiutarti...nella sezione piante troverai 2 discussioni...una intitolata anubias l'altra 2 anubias quante ore di luce?.....dai un occhiata anche tu....ciao |
Anche tre. Comunque anche senza fondo fertile puoi inserire delle cryptocoryne o echynodorus, piante molto belle, soprattutto le prime. L'importante è sopperire alla mancanza del fondo fertile inserendo delle apposite tabs nel fondo in prossimità delle radici. Coma ti hanno già detto le anubias possono tranquillamente essere piazzate sul fondo, l'importante è non interrare il rizom altrimenti la pianta marcisce. Altro consiglio, non metterle sotto la luce diretta perchè, vista la lentezza nella crescita, potresti ritrovartele coperte di alghe.
|
ok grazie del consiglio avevo intenzione di metterne due o tre, ma devo mettere il prodotto per le piante? e siccome dentro l'acquario ho delle piante finte posso tenerla qualcuna insieme a quelle vere?
|
non credo che ci siano problemi ma potrei dire un'eresia...
|
devo comprarlo il prodotto per le piante?
|
io non so che dirti ( e allora cosa scrivo a fare? xD)
|
qualcuno che risponde non c'è?
|
no nessun prodotto, dovrai comprare un fertilizzant per reintrodurre alcuni micro e macro elementi, ma adesso nonn preoccupartene.
io le piante finte le toglierei. |
ma quando lo devo mettere questo tipo di fertilizzante? ok quelle finte le tolgo tutte, comqunque quando inserisco le piante vere dovrò fare un cambio parziale dell'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |