grazie ragazzi......#12 sono davvero contento che piaccia....!
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 3149771)
Porca Miseria......ZIO ;-)
Complimenti veramente, mi piace moltissimo anche l'altezza della vasca---.....ma è un dsb o la vasca è non altissima?
purtroppo, sopratutto le trachy, notoriamente delicate, con zeovit o acque molto pulite.....non campano manco a dargli cibo diretto dato che la gran parte del nutrimento è per filtrazione.
|
sò diventato ZIO???????e come si fa?:-D:-D
la vasca è una standard.... 120x60xH55 ed è berlinese classica con aggiunta di sabbia...messa circa 4 mesi fa...e forse ho un pò esagerato con la quantità ma piano piano sembra stia lavorando tipo dsb anche se i cm sono proprio pochi!
per le trachy è vero,mi trovo proprio in difficoltà!
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da maxcc
(Messaggio 3149665)
Quote:
Originariamente inviata da poffo
(Messaggio 3149654)
mah...in effeti chi mi soffre di più sono le trachy....ne ho persa già una....!!!
per la gestione aggiungo 2 cosette....io integro diciamo quasi tutto...dallo iodio-ferro-fluoro-boro-potassio-stronzio e anche mix di oligoelementi vari....uso la linea della prolabmarine con cui mi ci trovo davvero bene!
|
anche io davo un po di roba della prolab ma secondo me almeno nel mio caso visto che li ho a 0 da una vita ci vorrebbero solo un po di no3 ;-)
|
Max....se vuoi appena faccio il cambio d'acqua ti spedisco la mia.....e vedrai che gli no3 non ti mancheranno....sei contento?però la spedizione la paghi te:-)):-))
|