AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Un Grazie agli amici di AP.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259508)

maxcc 07-09-2010 00:18

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3149654)
mah...in effeti chi mi soffre di più sono le trachy....ne ho persa già una....!!!

per la gestione aggiungo 2 cosette....io integro diciamo quasi tutto...dallo iodio-ferro-fluoro-boro-potassio-stronzio e anche mix di oligoelementi vari....uso la linea della prolabmarine con cui mi ci trovo davvero bene!

anche io davo un po di roba della prolab ma secondo me almeno nel mio caso visto che li ho a 0 da una vita ci vorrebbero solo un po di no3 ;-)

ALGRANATI 07-09-2010 07:24

Porca Miseria......ZIO ;-)

Complimenti veramente, mi piace moltissimo anche l'altezza della vasca---.....ma è un dsb o la vasca è non altissima?

purtroppo, sopratutto le trachy, notoriamente delicate, con zeovit o acque molto pulite.....non campano manco a dargli cibo diretto dato che la gran parte del nutrimento è per filtrazione.

pepot 07-09-2010 08:23

azzzz che vasca

Poffo 07-09-2010 09:39

grazie ragazzi......#12 sono davvero contento che piaccia....!

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3149771)
Porca Miseria......ZIO ;-)

Complimenti veramente, mi piace moltissimo anche l'altezza della vasca---.....ma è un dsb o la vasca è non altissima?

purtroppo, sopratutto le trachy, notoriamente delicate, con zeovit o acque molto pulite.....non campano manco a dargli cibo diretto dato che la gran parte del nutrimento è per filtrazione.

sò diventato ZIO???????e come si fa?:-D:-D
la vasca è una standard.... 120x60xH55 ed è berlinese classica con aggiunta di sabbia...messa circa 4 mesi fa...e forse ho un pò esagerato con la quantità ma piano piano sembra stia lavorando tipo dsb anche se i cm sono proprio pochi!

per le trachy è vero,mi trovo proprio in difficoltà!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3149665)
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3149654)
mah...in effeti chi mi soffre di più sono le trachy....ne ho persa già una....!!!

per la gestione aggiungo 2 cosette....io integro diciamo quasi tutto...dallo iodio-ferro-fluoro-boro-potassio-stronzio e anche mix di oligoelementi vari....uso la linea della prolabmarine con cui mi ci trovo davvero bene!

anche io davo un po di roba della prolab ma secondo me almeno nel mio caso visto che li ho a 0 da una vita ci vorrebbero solo un po di no3 ;-)

Max....se vuoi appena faccio il cambio d'acqua ti spedisco la mia.....e vedrai che gli no3 non ti mancheranno....sei contento?però la spedizione la paghi te:-)):-))

Sandro S. 07-09-2010 09:46

bella bella #25

Maurizio Senia (Mauri) 07-09-2010 10:08

Confermo con ZeoVit gli LPS soffrono.......la mia Kata non si apre più come quando lo presa, devo provare ad alimentarla direttamente.

Auran 07-09-2010 10:17

Mauri sto notando una sofferenza anche io degli Lps...Cata e trachy in primis...non parliamo poi delle goniopore....:-(
la causa pensi sia l'intero sistema o qualche prodotto particolare? alimentare con il KZ LPS potrebbe essere di aiuto? è un prodotto che non conosco...

Maurizio Senia (Mauri) 07-09-2010 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 3149941)
Mauri sto notando una sofferenza anche io degli Lps...Cata e trachy in primis...non parliamo poi delle goniopore....:-(
la causa pensi sia l'intero sistema o qualche prodotto particolare? alimentare con il KZ LPS potrebbe essere di aiuto? è un prodotto che non conosco...

Auran sto provando da qualche Settimana ad usare anche KZ Lps che sono AA specifici per LPS ti saprò dire se migliorano.;-)

Squalo82 07-09-2010 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 3149941)

Il prodotto Amino Acid LPS lo uso io da tempo e ti posso garantire che è un buon prodotto, ;-) da quuanto lo uso, la mia cata mi ringrazia :-))

UCN PA 07-09-2010 11:10

poffo bellissima vasca #25#25#25
gli LPS alimentali dirrettamente con pezzi di gambero o pesce, va bene anche il krill ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.