AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il forum è solo per esperti!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259299)

SJoplin 05-09-2010 23:10

io invece ho l'impressione che non sappia proprio come si usa un forum. lo si deduce dal fatto che invece che rispondere alle discussioni che ha aperto ne inizia di nuove. per lo stesso motivo (credo, eh? #13) quando gli è stato consigliato di scrivere nella sezione giusta, si sarà chiesto cos'era. se è così capisco le difficoltà, solo che come facciamo a spiegarglielo da qui? #24

DYD 05-09-2010 23:17

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3148036)
io invece ho l'impressione che non sappia proprio come si usa un forum. lo si deduce dal fatto che invece che rispondere alle discussioni che ha aperto ne inizia di nuove. per lo stesso motivo (credo, eh? #13) quando gli è stato consigliato di scrivere nella sezione giusta, si sarà chiesto cos'era. se è così capisco le difficoltà, solo che come facciamo a spiegarglielo da qui? #24

Ipotesi valida, anche se uno scriverebbe "Non ho mica capito cosa/come fare"

Giordano Lucchetti 05-09-2010 23:18

Quote:

io invece ho l'impressione che non sappia proprio come si usa un forum. lo si deduce dal fatto che invece che rispondere alle discussioni che ha aperto ne inizia di nuove. per lo stesso motivo (credo, eh? ) quando gli è stato consigliato di scrivere nella sezione giusta, si sarà chiesto cos'era. se è così capisco le difficoltà, solo che come facciamo a spiegarglielo da qui?
Beh tramite mp magari, ma pero non e' questo il fatto, lui si e' lamentato perché noi non gli abbiamo risposto, quindi non c'entra il saper usare un forum, ma e' il non ascoltare quello che gli utenti del forum scrivono, prendendosela male... Proprio per... Niente, perché prima di iscriversi al forum avrà visto quanti articoli ci sono sul portale o no? Magari mi sbaglio, e chiedo scusa se non fosse così #13

SJoplin 05-09-2010 23:34

Quote:

tramite mp
cos'è un mp? :-D :-D

Giordano Lucchetti 05-09-2010 23:35

Messaggio privato :-D

SJoplin 05-09-2010 23:48

ecco.. e ora se vuoi completare l'opera spiega pure dove si trovano ;-)
scherzi a parte era solo per farti capire quanto possa essere complicato per chi non sa.
poi magari ho sbagliato tutto, eh? #13

Giordano Lucchetti 05-09-2010 23:51

Beh e' giusto, hai ragione, forse e'un Po' complicato... Cavolo

Sandro S. 05-09-2010 23:53

ma il filtro è ancora disponibile ?

Giordano Lucchetti 05-09-2010 23:55

Se sei disposto a stantuffare :-d, chiedi ad Abra

NIKO1969 06-09-2010 00:14

Questo me lo ero perso... Mannaggia! non ha risposto per niente? allora è proprio incazzato!?
Torna da noi #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.