![]() |
a piantare tutte le specie di piante che si possono tenere in un acquario previa illuminazione. che wattaggio hai (i neon)? (leggi le guide che ti ho consigliato)
test:sai cos'è il ciclo dell'azoto?? se no leggi qui http://www.google.it/url?sa=t&source...b3KbXQ&cad=rja è una pagina di acquaportal |
purtroppo essendo sabato sera il negozio era chiuso... -_-" potrò dirvi qualcosa lunedì sull'acquario, perchè non so niente neanche la marca, apparte il numero dei litri...
|
allora ne parliamo lunedi buona domenica a tutti
|
a lunedì!!
|
nelfratempo leggi le guide.e informati
io come pesci inserirei con acqua dura tutti poecilidi e 4 corydoras ma poi quando acquisti i test ne ri parliamo. buonanotte -31 -e62 |
ok... ho letto la guida sul ciclo dell'azoto, molte delle altre le avevo già lette ancora prima di decidere se prendere un'acquario
|
Sono tornato dal negozio con le misure e tutto quello che c'è incluso nell'acquisto...
Prima di tutto le misure: Larghezza-100cm Profondità-40cm Altezza-55cm Il tipo del negozio mi ha detto che nell'acquario c'è tutto quello che ci serve: Termoriscaldatore Filtro(interno) Luci (ovviamente con l'impiante) Areatore Almeno credo che ci sia tutto... lo spero Comunque visto che c'ero ho comprato il termometro e gli attivatori biologici, i tester non li ho ancora acquistati... =( Per ogni domanda o chiarimento sono a vostra più completa disposizione, grazie infinite per il vostro tempo ------------------------------------------------------------------------ ho letto adesso la richiesta di peppelandia di vedere anche il mobile, il mobile non è incluso nell'acquistoe costa 70 euro il modello base, e 110 il modello con lo sportellino O.O... |
ah... un'altra cosa, se non mi ricordo male le lampade sono da 25 watt e sono due... però quando il tipo accende la luci la luce è blu, è figa la luce blu ma è apposto per un acquario?
|
si basta che mi dici i gradi kelvin cosi ti dò una doppia sicurezza.
per il filtro interno io se fossi in te ne metterei uno esterno. per la luce il valore è basso è cira 0.25 watt/litro io nella mia vasca ho 50 watt in 100 litri netti con un valore di 0.50 watt/litro però ti viene una bella vascona regolando i valori io metterei 30 cardinali,caridinie varie e dei ciclidi nani |
io per il cardinale ho trovato solo i NEON cardinali... a questo punto mi prendo dei neon, o non è la stessa cosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |