![]() |
Quote:
io non credo che in un forum di acquariofilia consapevole ti verrà consigliato diversamente. Purtroppo in molti casi i pesci vengono venduti per "oggetti" e tali invece non sono, qui si fa il bene degli animali e si cerca di creare ecosistemi bilanciati, belli da vedere ed etici. purtroppo altri milioni verranno qui e ti diranno la stessa cosa, forse arriveranno miliardi, ma la storia si ripeterà. è un pò come chiedere "se metto una gazzella in una gabbia con un leone affamato posso sperare che sopravviva?" prbabilmente un milione di persone ti risponeranno no... |
Altre persone invece mi hanno detto che forse altro ci sta lasciando perdere betta e caridinie e mi hanno detto di lasciargli del tempo x dare un occhio alle caratteristiche dei pesci...
------------------------------------------------------------------------ Sto parlando di gente che ha acquari da anni e anche 4-5 in casa... |
Quote:
il problema sta tutto nella seconda parte del tuo post Quote:
ripeto, capisco la tua "voglia" e il tuo "desiderio" però è giusto anche farti presente in modo chiaro e onesto la situazione. A questo punto ti chiedo, perchè non valuti di acquistare una vasca più grandicella? un 60 litri magari... potresi mettere tranquillamente dei guppy... |
Ho già valutato l'acquisto di un 60l ma questa l'ho presa giovedi scorso e ci ho lasciato giu un soldino...la vasca da 60 la prenderò se questo hobby mi appassiona però tra un 6 mesi o forse meno...non so...esatto i killifish...
|
Non ho capito...il 30 litri c'è...ma cosa c'è dentro?
|
Ancora nulla a parte l'arredo e l'acqua...è in maturazione...
|
capisco...e l'idea una volta maturato qual è?
|
Zero idee...vorrei tralasciare l'idea di un caridinaio o un betta anche se me l'hanno consigliata tutti in quanto neofita però mi piacerebbe andare su qualcosa di un pochino piu difficoltoso anche x sfida personale...tipo qualche pescetto piccolo bello colorato...
------------------------------------------------------------------------ Mi piacevano i corydoras e i rasbora galaxy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |