![]() |
veramente stupenda complimenti........nella prima fase sarebbe da far vedere ai neofiti quando non credono che le filamentose scompaiono prima o poi.......
|
molto bella l'idea e anche la vasca
|
Davvero complimenti....hai una vasca INVIDIABILE!!!! #25#25
p.s: la cata va meglio? |
azz che vasca
|
Grazie a tutti!
I colori che ho in mente non riesco a farli uscire ma non voglio lamentarmi e continuo a sperimentare.. prima o poi becchero la strada giusta! ora la mia missione è la crescita e fare in modo che ci siano più coralli che acqua! Gli incastri tra diversi coralli sono la cosa più bella per me ma di contro c'è il problema bruciature che gli esemplari più deboli non gradiscono tanto.. cicala, sì questa è la mia seconda vasca e ho voluto fare le cose con calma. La maturazione è stata seguita molto tranquillamente e per tutto il primo anno è stata condotta con berlinese puro con il solo controllo della triade. Posso confermare che con una gestione mirata e CALMA i valori si azzerano e le alghe spariscono senza la necessità di interventi particolari. Auran, sì la cata sta meglio.. le foto sono di ieri pomeriggio! speriamo che continui a migliorare! |
Sticazzi..... complimenti per vasca, foto e pulizia "maniacale...".
|
complimenti bella vasca
|
bellissima !!!! :-D
|
Amazing..
|
#25#25#25 che dire.... mi associo ai numerosi cmplimenti...
che lampade monti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |