AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   se qualche marchigiano è interessato... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=258974)

endlerina 23-09-2010 10:37

Siamo solo in 8????
é possibile che in tutte le marche solo in 8 leggono questo forum???
secondo me ce ne sono moltissimi altri...forza....
UP!!

MarZissimo 23-09-2010 11:45

Brava! Uppete uppete uppete!

endlerina 23-09-2010 16:26

Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 3178589)
Brava! Uppete uppete uppete!

Ma lo sai che più vedo la tua foto, e più mi sembra che ci siamo già visti, in qualche parte...???
Per caso hai fatto o fai l'università ad Ancona? tipo ingegneria o simili...

MarZissimo 23-09-2010 18:08

Ecco....io sono ingegnere informatico....ad Ancona.

Sinceramente parlando anche io ho avuto l'impressione di averti già vista....però pensavo fosse uno di quei flash che dici: "....boh....sarà che ho dormito poco...."

Marco AP 24-09-2010 08:32

Non è che conoscete mio fratello Rosetti Roberto, che sta facendo il dottorato ad Ancona da circa 2 anni??

MarZissimo 24-09-2010 09:01

Il mio dipartimento è il DIIGA (dipartimento ingegneria informatica gestionale e dell'automazione)...e lì dentro conosco un pò tutte le figure professionali e smi-professionali...non è che per caso sta facendo il dottorato con il professor Pezzella in ricerca operativa? E' tipo rasato (capelli molto corti) alto e magro?

Marco AP 24-09-2010 10:09

Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 3180241)
Il mio dipartimento è il DIIGA (dipartimento ingegneria informatica gestionale e dell'automazione)...e lì dentro conosco un pò tutte le figure professionali e smi-professionali...non è che per caso sta facendo il dottorato con il professor Pezzella in ricerca operativa? E' tipo rasato (capelli molto corti) alto e magro?

Preso!! E' lui sì! ;-)
Sinceramente non ricordo il nome del professore, ma sta lavorando proprio su quello che stai dicendo te. Cmq se lo vedi, salutalo, anche perchè a breve finirà il dottorato che non hanno più fondi. Ciao ;-)

MarZissimo 24-09-2010 11:23

ma daaaaaaaaaaai! te prego!!!!! che storia!!!
quando lo becco lo saluto sicuro! Io l'ho visto parecchio perchè lavora in una stanza (una roba triste tipo loculo) con degli altri dottorandi con cui ho lavorato anche io, per cui qualche volta ci siamo già scambiati qualche "ciao", "arrivederci", "buongiorno" e roba simile, ma non avrei mai pensato che il mondo fosse così piccolo :°D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.