![]() |
io inizierei a togliere le spugne, pulire bene le rocce da sedimenti e controllare il movimento, il reattore di zeolite secondo me potrebbe essere pericoloso se no gestito bene..
|
reattore di zeolite pericoloso?sapevo del denitratore pericoloso,le rocce sono pulite apparte le planarie..ma le aspiro ogni cambio d'acqua..le spugne nel letto fluido le avevo messe solo per dividere il carbone dalle resine vabbe le tolgo se migliorano la cosa
|
Credo che sia da tarare molto bene da come ho sentito, non sono un esperto ma so che e' delicato come sistema, le spugne fanno da filtro aerobico, perché hai separato carbone dalle resine?
|
mi avevano consigliato cosi buddha le tolgo subito...eheh hai visto quanta xenia??a fine mese ne taglio un po e te la porto..
|
Ok grazie, così famo 2 chiacchiere..
|
yes almeno ho modo di imparare qualcosa ahah a presto :)
|
Ammesso che senz'altro ho licosa insegnare a chiunque ma era ironico il tuo messaggio??
|
figurati buddha senz'altro te ne intendi piu di me quindi ho qualcosa da imparare
|
secondo me ne reattore zeolite ne denitratore hai solo molti pesci............
|
cicala non ho capito se intendevi di non mettere il reatt zeo e il denitratore o cosa??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |