![]() |
Riccardo davvero molto molto bello #25#25
|
Quote:
le rocce dovrebbero essere sui 30 kg in effetti all' inizio è un po' rognoso da far partire un dsb , ma una volta che trovi il giusto equilibrio tra pompe e detrivori vari della sabbia va che è una meraviglia ! :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
naa non fa per me, poi il pozzetto nella mia vasca come è strutturata, tempo che crescono un attimino i coralli e sparisce! e continuo a ritenere che anche se porta via un po' di spazio in vasca è il metodo piu' semplice, sicuro e funzionale che ci sia! |
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ottima crescita la foliosa #25#25#25 da quanto l' hai in vasca??? |
#25#25#25 molto molto bella
|
l' avrò presa circa 4 mesetti fà! mi sono stupito pure io della crescita!
|
hai visto com'è bella ora la sabbia???
le lumachine fanno il loro lavoro?? a chq altezza hai la plafo?? |
Quote:
sisi ora la sabbia sul davanti è fantastica, dietro vicino al pozzetto si sporca piu' facilmente ma li missà che è piu' che altro colpa del movimento! le lumachine sono micidiali, appena do' da mangiare ai pesci tempo che cade un granellino sulla sabbia ed escono tutte quante! ne ho trovate un paio schiodate nella zona dove dorme lo zebrasoma ed ora, anche il centropyge! #24 la plafo l'ho alzata un po' dato che ho tirato per la lunga il cambio dei vecchi neon onde evitare lo spuntare di alghe indesiderate! adesso è sui 15/20 cm visto che roba la foliosa?! #22 |
per schiodate in tendi morte?????lo zebrasoma non le tocca di sicuro,ma difficilmente anche il centropyge...magari è colpa dei debelius!
la foliosa è stupenda! |
e si, le ho trovate morte ribaltate! i debellius potrebbe essere, sono dei bastardi assurdi!
il bello che ogni volta faccio cadere un po' di granuli sul fondo, almeno mangiano pure loro! sono delle fogne! la foliosa si, mi dà un sacco di soddisfazioni! :-)) anche la histrix non scherza cresce a vista d'occhio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |