![]() |
foglio di alluminio specchiato
spessore non lo so ma poco e' come quello dei lumenark secondo me meno di 1 mm devo andare a ritirarlo il foglio |
ieri ho visto dei fogli di alluminio specchiato dimensioni 50x40.
|
sono piccoli per un lumenark normale
ci vuole almeno un 100 x 100 |
Non ho capito se lo hai già disegnato su autocad ed hai problemi a stamparlo in scala 1:1 o lo volevi ridisegnare su cad e poi stampare? in entrambi i casi fammi sapere se ti occorre aiuto sono in grado di ridisegnartelo su cad identico al disegno che hai messo, stampartelo in scala su foglio bianco e spedirtelo a casa impacchettato ed arrotolato, poi però te lo tagli da solo :-))
|
Quote:
grazie mille molto gentile lorenzo |
forse se cerchi su internet trovi un'azienda che l'alluminio te lo taglia col laser, qui a fianco di casa mia cè una ditta che si chiama lam2000 che fa cose simili credo,un giorno ero a lavorare li dentro e un vecchietto sè presentato con un cartone da tagliare a sagoma..poi non so cosa chiedono....
ma poi i vari pezzi li unisci assieme con dei rivetti? oppure li pieghi tipo origami? |
rivetti.
credo di aver anche visto un'azienda da qualche parte vicino casa per il taglio laser....#24#24 prima però provo con il dremel. |
ho visto lo schema della foto capito tutto....non credo sia una missione impossibile,certo se trovi uno che te lo tagia a macchina....
|
ma si secondo me si taglia benissimo anche a mano perche sara mezzo millimetro
appena lo ho in mano ve lo dico |
Dovrebbe esere una stupidata rifarlo ci sono tutte le quote se ti serve una mano, te lo disegno io e per uno spessore cosi piccolo bastano le classiche forbici da lattoniere.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |