AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   identificazione organismi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=258196)

Hypa 08-09-2010 22:47

:-D..io ridevo da solo come un cogli.ne mentre lo scrivevo..però ho riso ancora di più per il messaggio in cui mi scuso..certe volte sono un deficiente...#07

Giordano Lucchetti 08-09-2010 22:53

non e' che sei deficiente, e' colpa dell'ascidia ricordati!

Hypa 09-09-2010 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 3153394)
non e' che sei deficiente, e' colpa dell'ascidia ricordati!

è vero..hai visto come sono ridotto..

cardisomacarnifex 09-09-2010 13:15

Quote:

che quando modificheranno il tuo RNA per insediarsi nel tuo organismo,dopo aver assimilato i tuoi fluidi corporei,ti soffocheranno..
#25:-D-d01
------------------------------------------------------------------------
Ah ah ah lo spunto dei fluidi corporei è favoloso!

Hypa 09-09-2010 13:48

:-D

kache 10-09-2010 14:45

e che cazz.... uno nn può sbagliare nella vita? bisogna essere tutti bravi come Hypa. che nn fa altro che pigliare per il culo le altre persone?anzi visto che ci siamo.. mi volete spiegare se questo modo di fare per lui è una professione ,oppure una scelta di vita.

ALGRANATI 10-09-2010 22:09

Probabilmente è una scelta di vita....è pirla così:-D;-)

Hypa 10-09-2010 22:24

Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 3156123)
e che cazz.... uno nn può sbagliare nella vita? bisogna essere tutti bravi come Hypa. che nn fa altro che pigliare per il culo le altre persone?anzi visto che ci siamo.. mi volete spiegare se questo modo di fare per lui è una professione ,oppure una scelta di vita.

Ha ragione AL..comunque puoi chiederlo direttamente a me..io ti rispondo volentieri.
Iniziamo dal fatto che siccome ho qualche problema mentale,devo trovare il modo per evadere dalla realtà,lo faccio in molti modi,uno tra questi è dire un sacco di *******!
Stavo chiaramente scherzando e non volevo offenderti,era un gioco che ho imbastito su di una cosa che hai scritto,e ho preso il pretesto per espellere un po di energia negativa..ma non era una presa in giro nei tuoi confronti,io ho scritto MOLTISSIME ******* e peggio ancora NE HO FATTE..e tuttora ne faccio,il tuo acquario funziona..il mio no.Ti dice tutto. Sei senza dubbio ad un livello superiore al mio nonostante la tua giovane età,e questo ti rende un acquariofilo migliore di me,probabilmente anche una persona migliore di me che ho incasinato questo post con le mie stronzate,mentre te educatamente e senza offendere hai chiesto spiegazioni..sei una persona da ammirare..io al tuo posto mi sarei incazzato come una bestia,te sei stato al gioco ed hai anche riso delle ascidie in un altra discussione!
Senza rancore bello! Sei un grande e lo hai dimostrato.

kache 10-09-2010 22:47

va be so che mi stai dicendo cose per farmi credere che nn mi stai prendendo per il culo mentre continui a farlo:-Dpurtroppo sono un tipo che nn tiene rancore, sono sfortunato ho questa caratteristica cmq scusate anche da parte mia la ******* che ho detto ,anche perchè volevo fare un banale scherzo
------------------------------------------------------------------------
quello che avevo detto sembrava uscito da un film tipo allien ma sinceramente un pò modificato

kache 10-09-2010 23:00

va be alla fine possiamo dire che ci siamo fatti quattro cianchi =risate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58.