![]() |
e avviato da sei mesi.............nellaltra vasca avevo 30kg di rocce e due lysmata e l'aquamedic schiumava da dio NERO CARBONE......adesso con la vasca nuova stesse misure ci sono 12 kg di rocce due lysmata 90kg di sabbia e non schiuma
|
Proprio non capisco.......Ho pulito il bicchiere 2 giorni fa...........si e solo sporcato il collo di marroncino chiaro, il bicchiere dopo 2 giorni e ancora vuoto.........!!! se chiudo di una tacca l'aria il bichciere si inizia a riempire ma il liquido che schiuma e praticamente acqua!!!!
A voi quando lo pulite dopo quanto tempo schiuma scuro scuro???? Io prima avevo un aquamedic che dopo tre ore che lo pulivo iniziava a schiumare NERO NERO!!! Bhooooooo io non capisco questo skimmer |
per me ti sei fissato troppo ...cosa deve schiumare un bm150 con 2 gamberetti in 300 litri???? finisci la maturazione prendi un paio di molli e poi un paio di pesci poi vedi come schiuma...i valori li misuri??? hai troppe alghe
il turboflotor era un giocattolino e se schiumava nero carbone non vuol dire che funzioni meglio del bm...avra' schiumato via i residui morti delle rocce appena inserite...e ora che stanno maturando sono belle scariche di schifo.ah cosa importante NON CAMBIARE IL LIVELLO CONTINUAMENTE...tienilo sui 25/27 e lo scarico sul 3...e pazienta. ripeto finche non carichi la vasca di roba non ti schiuma NULLA. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |