![]() |
maxcc mica hai provato ha far lavorare lo skimmer più bagnato? o meglio perche non provi se non hai risultati con i fosfati?
|
Quote:
prenderò in considerazione ciò che hai detto,solo che a me piace avere animali di notevoli dimensioni sopratutto se sono belli sani ;-) |
Anche a me piacciono grandi max, ma ridimensionando quelli molto grandi la vasca la lasciavi crescere in pace per un bel po.
Anche tu ti ci metti con il maestro...magari... |
Quote:
|
oh vedi che io non lo dicevo per questo:-D
|
Quote:
|
Quote:
Ho deciso di non dosare più Bio P e Bio D.....in pratica non dò più niente .....alimenterò solo i pesci....anzi non dò da mangiare nemmeno a loro.....:-)):-))......secondo me i valori non li porto a zero nemmeno così.....-43-43-43 ------------------------------------------------------------------------ .....comunque nel tuo caso con il cambio della risalita avrai sicuramente dei miglioramenti dei valori...;-) .....la zeolite ti potrebbe aiutare......dicono.....ma non ne sono tanto convinto...#24 |
Quote:
|
max...visto che ci sono ti rompo le palle anche io.....!!!
se ti viene in mente lo schiribizzo di taleare l'acro grande,non fare lo sbaglio di dar via tutte le talee che vengono fuori,ma fai una specie di collage....ovvero la tua acro al centro è spoglia perchè è ramificata con rami distanti l'uno dall'altro...allora te cerca di riempire gli spazi vuoti con le sue stesse talee...!!! guadagni spazio e riempi lo spazio vuoto con altre ramificazioni che piano piano si calcificheranno tra di loro formando un'animale con la forma diversa,più compatto ma con molti rametti e punte...se proprio devi incollali alla base dei tronchi con l'epossidica..vedrai che dopo circa 2 mesi non si vedrà più nulla e l'effetto è nettamente migliore....!! in pratica devi fare un "mazzetto" di fiori....:-)):-D dai dai potatore...taglia e cuci....ahuahauhuahuah:-D ps....anche se a me cosi non dispiace;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |