![]() |
Quote:
Queste cose le ho imparate leggendo le innumerevoli guide qui presenti e leggendo molti e molti topic di neofiti come me, leggendo i loro errori e seguendo i consigli che a loro sono stati dati! Poi di sicuro avro' commesso altri errori e questo e' un mondo dove da IMPARARE ce n'e' moltissimo, ma credo di aver sicuramente fatto le cose per ottenere dei discreti risultati#24 SE poi tieni pure in considerazione che la vasca e' una della petcompany alla quale ho fatto innumerevoli modifiche, credo di aver ottenuto per il momento un discreto risultato:-) Ripeto CREDO.......... |
ascolta non stai commettendo errori, il risultato è buono in senso assoluto, se conti che sei all'inizio e con una vasca che è limitante (che poi è vero fin là, non sara una top gamma, ma ne ho viste di belle, la tua compresa) poi è ancora meglio. i valori e la popolazione sono ottimi, aggiungi due cory, come ti dicevo prima... le piante sono adatte, non è detto che perchè una pianta non è difficile, non dia buoni risultati. lascia che si infoltiscano, al limite aggiungi dela riccia galleggiante
|
massidago1974, lascia perdere i fulminati dell'ultimo minuto, la vasca va benone. ;-)
Un acquario per essere bello deve essere anche sostenibile nel lungo periodo; certi allestimenti troppo pompati hanno una durata di pochi mesi e, se vai in ferie 2 settimane, ti scoppiano in faccia. ;-) |
Perfetto allora per il momento non faccio altro, applico il protocollo dennerle e cambi acqua settimanali, piu' avanti vi posto immagini dell'evoluzione.
Se riesco in settimana mettero' altri 2 cori |
stessa specie mi raccomando, ma vedo che sei abbastanza informato ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e' possibile che i miei cari guppini a forza di boccatine sulle foglie di alcune piante me le stiano bucando e rovinando???
se si che debbo fare??? |
i guppy passano la giornata a piluccare microscopice alghe presenti sulle piante, ma non rovinano loro le foglie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |