AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   TV (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=257537)

Alereef 25-08-2010 18:29

Quote:

Originariamente inviata da NIKO1969 (Messaggio 3132998)
ragazzi non bisticciate!! :-D :-D

ma che bisticciare, si scherza....:-)):-))#22

NIKO1969 25-08-2010 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Alereef (Messaggio 3133033)
Quote:

Originariamente inviata da NIKO1969 (Messaggio 3132998)
ragazzi non bisticciate!! :-D :-D

ma che bisticciare, si scherza....:-)):-))#22

lo soooo! -41

Paolo Marzocchi 27-08-2010 15:40

io ho da poco cambiato entrambi i tv in casa sia sala che cucina, e siccome sono piuttosto curioso ho preso per la sala il samsung led UE 40C 7000, che supporta pure il 3D....
al momento so che è ancora un attimino presto per sfruttare questa cosa perchè di film in 3d ce ne sono pochissimi...ma da quel chesi sente dire da Natale esploderà la vendita dei blu-ray 3D visto che ultimamente nelle sale cinema escono sempre più film in 3D.... ah solamente che per ora si trovano pochi lettori blu-ray appositi per il 3D e costano...assai!!!!
ps: il 3D è disattivabile!!
e secondo me si vede da Dio!!!!!!!!!!

mino.cruiser 28-08-2010 02:12

Niko.....cosa pensi di farci con il televisore?
Se ci vedi solo la tv prendi un plasma pioneer o panasonic meglio hd ready(se riesci a trovarli :-))) che fullhd....
Se invece vuoi sfruttarlo anche per vederci i Blu-ray (ma ci vuole un lettore apposito) allora deve essere fullhd e può andare bene anche un tv-led ma di fascia alta.....;-)
....sempre se stiamo parlando di televisori da 42 pollici in sù....-28
Se hai tempo e voglia puoi farti una cultura sul forum di Avmagazine-35-35

Supercicci 28-08-2010 06:59

Ragazzi, state boni, Giangi, forse il tuo plasma ha qualche problema, perchè come è stato detto il plasma è ancora il migliore io ho un 42" panasonic al plasma (non importa arrivare al kuro) e un samsung 32" questo esattamente
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
praticamente l'ultima generazione, ho scartato il il 3d, ma questo non ha nulla a che vedere con la resa cromatica.
E nonostante la differenza di risoluzione il panasonic si comporta egregiamente e molto meglio del samsung.
La mia non è un'impressione è la realta, i colori e la saturazione che vedi in un led non sono i veri colori che vedi in natura, sono colori da photoshop, non facciamo come quello che si compra la macchina nuova e che dopo aver speso una cifra deve per forza dire che va bene.
fra l'altro avrei da dire anche sul processore grafico... (audio poi lasciamo perdere)
La linea estetica è attualmente insuperata.. quella si
Il prezzo poi ... il plasma pagato 650 euro il samsung 900
faccio presente che i pannelli sia 32" che da 40" in su (LCD samsung) sono gli stessi (qualità costruttiva) cambiano sono un tantinello i prezzi (sia che siano serie6,7,8)

NIKO1969 28-08-2010 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 3135443)
io ho da poco cambiato entrambi i tv in casa sia sala che cucina, e siccome sono piuttosto curioso ho preso per la sala il samsung led UE 40C 7000, che supporta pure il 3D....
al momento so che è ancora un attimino presto per sfruttare questa cosa perchè di film in 3d ce ne sono pochissimi...ma da quel chesi sente dire da Natale esploderà la vendita dei blu-ray 3D visto che ultimamente nelle sale cinema escono sempre più film in 3D.... ah solamente che per ora si trovano pochi lettori blu-ray appositi per il 3D e costano...assai!!!!
ps: il 3D è disattivabile!!
e secondo me si vede da Dio!!!!!!!!!!

Paolo ma cisono vari modelli del samsung led UE 40C 7000? io vorrei prendere un qualcosa di completo senza poi avere ripensameti dopo....

NIKO1969 28-08-2010 14:52

Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 3136091)
Niko.....cosa pensi di farci con il televisore?
Se ci vedi solo la tv prendi un plasma pioneer o panasonic meglio hd ready(se riesci a trovarli :-))) che fullhd....
Se invece vuoi sfruttarlo anche per vederci i Blu-ray (ma ci vuole un lettore apposito) allora deve essere fullhd e può andare bene anche un tv-led ma di fascia alta.....;-)
....sempre se stiamo parlando di televisori da 42 pollici in sù....-28
Se hai tempo e voglia puoi farti una cultura sul forum di Avmagazine-35-35

si Mino prenderò sicuro un 42 pollici. Appunto come ho detto a Paolo voglio prendere un TV completo senza che poi dopo l'acquisto dico: se sapevo lo prendevo cosi o colà... di forum riguardo a quel campo ne ho seguito qualcuno ma ci sono troppe cose o termini che dicono che non so cosa vuol dire apparte HD fullHD magari le capirò pian piano #12

lorenzof 28-08-2010 22:25

Il plasma non perde definizione nelle immagini a rapido movimento e non soffre di input lag (che è fastidioso giusto nel videogiocare, la visione di film e programmi TV non ha alcun disturbo da questo lag) come i LED! Informati bene su questa perdita di definizione degli LCD (anche LED), dovuto ad un grande numero di circuiti per cui devono passare i segnali (non so bene il nome di questi circuiti), che si possono disattivare ma si perde comunque in definizione, e si guadagna in lag.
EDIT: E i plasma soffrono di green ghosting! Quindi se al tuo occhio è ben marcato più dar fastidio...

Paolo Marzocchi 29-08-2010 11:04

QUOTE] Paolo ma cisono vari modelli del samsung led UE 40C 7000? io vorrei prendere un qualcosa di completo senza poi avere ripensameti dopo....[/QUOTE]

ma il modello che ho preso io è già completo per vedere il 3D oltre alle normali visioni di qualsiasi sorgente!poi si possono acquistare a parte ulteriori occhialini 3D se vuoi guardare insieme ai tuoi cari...(in dotazione mi pare ce ne sia uno solo.....)
però per vedere blu-ray 3D serve un lettore apposito! i normali lettori blu-ray non sono in grado di leggerti i blu-ray 3D, questo per dirti che , se in tv danno un programma in 3D allora lo puoi vedere senza problemi, mentre se acquisti un dvd o meglio un blu-ray 3D alloea se vuoi vederlo in 3D ti serve il lettore apposito...spero di essermi spiegato meglio-28

masino69 29-08-2010 11:45

considerate anche che un plasma consuma piu' del doppio di un tv led. salut !-28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.