![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io ho da poco cambiato entrambi i tv in casa sia sala che cucina, e siccome sono piuttosto curioso ho preso per la sala il samsung led UE 40C 7000, che supporta pure il 3D....
al momento so che è ancora un attimino presto per sfruttare questa cosa perchè di film in 3d ce ne sono pochissimi...ma da quel chesi sente dire da Natale esploderà la vendita dei blu-ray 3D visto che ultimamente nelle sale cinema escono sempre più film in 3D.... ah solamente che per ora si trovano pochi lettori blu-ray appositi per il 3D e costano...assai!!!! ps: il 3D è disattivabile!! e secondo me si vede da Dio!!!!!!!!!! |
Niko.....cosa pensi di farci con il televisore?
Se ci vedi solo la tv prendi un plasma pioneer o panasonic meglio hd ready(se riesci a trovarli :-))) che fullhd.... Se invece vuoi sfruttarlo anche per vederci i Blu-ray (ma ci vuole un lettore apposito) allora deve essere fullhd e può andare bene anche un tv-led ma di fascia alta.....;-) ....sempre se stiamo parlando di televisori da 42 pollici in sù....-28 Se hai tempo e voglia puoi farti una cultura sul forum di Avmagazine-35-35 |
Ragazzi, state boni, Giangi, forse il tuo plasma ha qualche problema, perchè come è stato detto il plasma è ancora il migliore io ho un 42" panasonic al plasma (non importa arrivare al kuro) e un samsung 32" questo esattamente
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl= praticamente l'ultima generazione, ho scartato il il 3d, ma questo non ha nulla a che vedere con la resa cromatica. E nonostante la differenza di risoluzione il panasonic si comporta egregiamente e molto meglio del samsung. La mia non è un'impressione è la realta, i colori e la saturazione che vedi in un led non sono i veri colori che vedi in natura, sono colori da photoshop, non facciamo come quello che si compra la macchina nuova e che dopo aver speso una cifra deve per forza dire che va bene. fra l'altro avrei da dire anche sul processore grafico... (audio poi lasciamo perdere) La linea estetica è attualmente insuperata.. quella si Il prezzo poi ... il plasma pagato 650 euro il samsung 900 faccio presente che i pannelli sia 32" che da 40" in su (LCD samsung) sono gli stessi (qualità costruttiva) cambiano sono un tantinello i prezzi (sia che siano serie6,7,8) |
Quote:
|
Quote:
|
Il plasma non perde definizione nelle immagini a rapido movimento e non soffre di input lag (che è fastidioso giusto nel videogiocare, la visione di film e programmi TV non ha alcun disturbo da questo lag) come i LED! Informati bene su questa perdita di definizione degli LCD (anche LED), dovuto ad un grande numero di circuiti per cui devono passare i segnali (non so bene il nome di questi circuiti), che si possono disattivare ma si perde comunque in definizione, e si guadagna in lag.
EDIT: E i plasma soffrono di green ghosting! Quindi se al tuo occhio è ben marcato più dar fastidio... |
QUOTE] Paolo ma cisono vari modelli del samsung led UE 40C 7000? io vorrei prendere un qualcosa di completo senza poi avere ripensameti dopo....[/QUOTE]
ma il modello che ho preso io è già completo per vedere il 3D oltre alle normali visioni di qualsiasi sorgente!poi si possono acquistare a parte ulteriori occhialini 3D se vuoi guardare insieme ai tuoi cari...(in dotazione mi pare ce ne sia uno solo.....) però per vedere blu-ray 3D serve un lettore apposito! i normali lettori blu-ray non sono in grado di leggerti i blu-ray 3D, questo per dirti che , se in tv danno un programma in 3D allora lo puoi vedere senza problemi, mentre se acquisti un dvd o meglio un blu-ray 3D alloea se vuoi vederlo in 3D ti serve il lettore apposito...spero di essermi spiegato meglio-28 |
considerate anche che un plasma consuma piu' del doppio di un tv led. salut !-28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |