![]() |
#25 complimenti x le foto! i valori dell'acqua apparte la salinita sono identici hai nostri mari.
|
Quote:
Hai ragione però, i delfini dovrebbero essere spettacolari! Spero di vederli un giorno! ;-) |
belle foto veramente
|
41x1000? comunque bellissime foto...
|
i valori sono imbarazzanti
|
Bentornato Wurdy.....
Il dugongo ad Abou Dahbab c'e'.....o almeno a luglio,quando ci sono stato io,c'era..... Che mi dici delle barriera....avevo ragione o no a dirti che non c'e' confronto con Sharm..... Cri.....come dice Wurdy se non hai modo di illuminare gli animali sotto i 10 metri non ti rendi conto della colorazione che hanno...... Io ero in compagnia di altri sub con macchine fotografiche e telecamere con fari e ti assicuro che se illuminati i colori sono molto migliori che dai 5 metri in su......il problema e' che mancando completamente i rossi non li vedi...... |
Giangi, sul discorso della barriera avevi ragione ;-) ... sui delfini invece no... si vedono e si "vivono" molto ma molto meglio con lo snorkeling piuttosto che da sub, almeno se si è fortunati come siamo stati noi.
Senza l'attrezzatura da sub puoi nuotare velocemente in mezzo a loro, salire e ridiscendere in apnea di continuo in mezzo al branco.... da sub hai una visione molto più statica ;-) P.S. al diving si ricordano ancora di te...ma che caxxo hai combinato??? #23 :-D |
mamma mia che nostalgia -20 -20 -20
io quest'anno ho dovuto rinunciare ma l'anno prossimo costi quel che costi mi faccio 2 settimane a berenice. parlando con gli addetti dei diving lo scorso anno mi sono fatto un'idea abbastanza fosca del futuro del mar rosso: i turisti russi spendono tanto e sono ormai la clientela di riferimento per molti resort ma dove arrivano loro la barriera ha poche speranze di salvezza. non hanno il benchè minimo rispetto. |
Per i delfini hai ragione......tieni conto che noi siamo usciti con un gruppo che l'acqua l'avevano vista solo in piscina....sono riusciti a spaventare i delfini ancora dal gommone.....
Stefano e Raffaella e gli altri sono troppo in gamba.....mi sono sparato 10 immersioni in 5 giorni....praticamente dormivo nella vasca per sciacquare l'attrezzatura!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |