![]() |
Di sera quando e' buio, spegni le luci del locale dove hai la vasca, dai da mangiare ai pesci il piu' lontano possibile dalle rocce, quando il pesce e' vicino alla superficie spegni le luci dell'acquario e gli punti contro una torcia elettrica, a questo punto con un retino lo peschi facilmente. Fa attenzione a non porre il retino tra la torcia e il pesce perche' se lo vede fugge. Con questo metodo sono sempre riuscito a prendere pesci anche particolarmente rognosi;-)
|
sta sera ci provo e vediamo che accade,ma non devo aspettare che si spengono le luci devo avere le luci accese le spengo e poi gli punto la torcia???
|
Dany.....sei ancora li ad accendere e spegnere???? :-D:-D
|
io ho tolto un vulpinus circa 20 gg fà con il retino, luci spente ed ho usato una luce rossa per orientarmi, tutto avvenuto con successo. in culo alla balena:-D
|
Quote:
|
ok allora una rinfrescata con tenta in vasca e.....vai:-D
|
dany78, che pesci devi prendere?
|
ciao si ho continuato fino alle 2 di notte:-D:-D:-D
comunque ieri dopo lo spegnimento delle luci ho provato e udite udite......... ne ho preso uno sta sera riprovo. doc devo tirar fuori 5 sergenti,ormai 4,prendere il primo ieri sera è stato semplicissimo grazie antonio x il consiglio,gli altri x rò nn venivano fuori sta sera proverò a somminisrtare artemia vediamo se vengono fuori o meno. |
Di niente. Spegni le luci nel locale, dai da mangiare, spegni le luci dell'acquario, accendi la pila e vai col retino! Ciao e buona pesca;-)
|
Dany, come sta andando?
Dai.... dacci risposte positive |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |