AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vasca del mese........curiosità (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=257048)

SJoplin 21-08-2010 20:10

beh, non necessariamente. adesso io non so bene perchè ai tempi forse non ero neppure nello staff #12 però non è che essere un forum o sull'altro escluda che una vasca sia da pubblicare. almeno secondo il mio punto di vista, poi come ha scritto algranati è un lavoro di gruppo, per cui si decide tutti insieme.

l'idea di un post di segnalazione delle vasche meritevoli mi sembra buona, però....

CILIARIS 21-08-2010 20:52

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3128134)
beh, non necessariamente. adesso io non so bene perchè ai tempi forse non ero neppure nello staff #12 però non è che essere un forum o sull'altro escluda che una vasca sia da pubblicare. almeno secondo il mio punto di vista, poi come ha scritto algranati è un lavoro di gruppo, per cui si decide tutti insieme.

l'idea di un post di segnalazione delle vasche meritevoli mi sembra buona, però....

secondo me sì ed è anche giusto anche se si potrebbe fare però a distanza di tempo,comunque che io ricordi non cè una vasca che sia stata vasca del mese su entrambi i forum

buddha 21-08-2010 21:01

Si potrebbero tenere i pareri espressi da tutti in un mese e fare vasca del mese la vasca piu' gettonata fra quelle che gli utenti stessi mettono in mostra, certo senza nulla togliere al lavoro comunque fatto da tutt voi mod.. Sarebbe anche un lavoro in meno per voi, basterebbe mettere un counter da cliccare su ogni vasca candidata..

ALGRANATI 21-08-2010 21:31

Tenete conto che la vasca del mese , ci piace anche metterla come sorpresa.....quindi....se lo si mette ai voti non è + una sorpresa........

buddha 21-08-2010 22:01

Basterebbe nonettere il counter a vista ma lasciare gestire i voti ad un pc tra l'altro questo risolverebbe i voti dati alla piu' votata o alla
Meno tanto per solidarieta', sarebbe una sorpresa anche x voi...

lorenzof 21-08-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3127816)
Quote:

Originariamente inviata da lorenzof (Messaggio 3127809)
LOL!
Nella home del forum il titolo di questo topic viene abbreviato in "vasca del ..." XD

scusami ma non ho capito #24

Quei puntini di sospensione mi avevano fatto presupporre che lì ci andasse una parolaccia...

UCN PA 21-08-2010 23:07

a me non piace l' indea della votazione di noi utenti delle vasche del mese, lasciamo la decisione allo staff, mantre mi piace quella dei suggerimenti, anche se lo staff non è cieco :-)):-))

zucchen 21-08-2010 23:12

fate 2 vasche del mese una dello staff e una degli utenti

cosi lo staff lavora il doppio :-D

ALGRANATI 21-08-2010 23:34

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3128226)
Basterebbe nonettere il counter a vista ma lasciare gestire i voti ad un pc tra l'altro questo risolverebbe i voti dati alla piu' votata o alla
Meno tanto per solidarieta', sarebbe una sorpresa anche x voi...

da dove hai inteso che c'è democrazia??:-D:-D

decidiamo noi e basta:-)):-)):-D

Sandro S. 24-08-2010 15:35

in privato scegliamo noi la vasca del mese in base a quanto c'è simpatico una persona e a quanti regali ci fa. :-D

ho ricevuto tanti salami e prosciutti :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.