![]() |
Quote:
Ovviamente partaccia (MS) così mi sistemi anche la vasca #18#18 cmq mi ricordo che da piccoli ci facevamo di quei magheggi... si possono pescare tranquillamente con la canna e un pezzo di carne... ci si attaccano, ma abbastanza spesso a metà tragitto di risalita, mollano la presa... o sennò il mio preferito: prendi una rete di quelle a maglie fini (dal ferramenta, o anche quelle che proteggono la frutta...) di plastica; leghi i 4 angoli ad una corda e metti un pezzo di carne al centro; appena ci vanno tiri su e non riescono più a scappare :-)):-)) mamma quanti ricordi #19 p.s. non so se esistono più le cassette di frutta con queste reti protettive... |
sembra che il momento migliore sia di notte durante i temporali.
|
Quote:
|
a decine di cosa?
cmq io li pescavo tranquillamente nel pomeriggio, non ricordo in che periodo ma di certo non era inverno e non pioveva... però non mi ricordo molto... andavo alle elementari, massimo alle medie... ora sono al 4 anno di università... ergo dieci anni fa su per giù... ------------------------------------------------------------------------ oddio... ora che ci penso potrebbero andare bene anche i sacchetti delle arance... più o meno il concetto è quello... |
Decine di gamberi
|
boh... qunat'è che non guardo più... magari se mi capita di passarci ci riguardo XD
|
Qualcuno che sa dove si trovano ne lago di varese? Io ci dovrei passare in settimana :-)
|
Mauri....è 2 giorni che continuo a chiederlo.
da quello che ho capito sono nella palude brebbia, riserva LIPU |
Quote:
|
mi spieghi che caccio di varesotto sei???
comunque hai ragione......è PALUDE BRABBIA #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |