![]() |
certo quella è l'idea migliore, la mia era solo nata dal voler seguire l'idea di Doc.Grayling
|
Bravo Zio;-)
|
si trovano si trovano gli amici.....io quest'anno ho anche OMAR Rold di cui posso fidarmi :-))#13
( speriamo non legga ) |
Perchè l'anno scorso non ti potevi fidare???
|
Quote:
e l'anno prossimo ? |
L'anno prossimo non mi fido io di te..anzi senza andare all'anno prossimo,già da stasera.#07#28b#28b#28b
Doc scusa lo scambio di battute che ho avuto con certa gente..(s_cocis);-) |
Io da anni ho le chiavi di Gerry (vasca e gatto) e Big jIM (Calogero per gli amici), un anno ho anche supportato Nepez, poi a giro capitano altre consulenze magari con il vicino che ti apre la porta o un parente o il portinaio .....comunque è sempre la cosa migliore....un amico, un cellulare, una disponibilità ancora prima di partire e non solo in caso di problemi.
|
Quote:
io fortunatamente per adesso vivo con i miei, comunque sia ho un amico che abita a 5 minuti di cui mi fido ciecamente che in caso di problemi corre subito, giustamente come dici te la fiducia sta alla base di tutto ;-) |
Non ho mai parlato di affidare le chiavi di casa a nessuno.... quasi sempre c'è la suocera o il nonno (aka parentela varia) che le ha.
Era solamente un'idea per ampliare la possibilità di intervento oltre ai propri contatti privati già in essere. Considerazione: se gli interventi si basassero esclusivamente sulla telefonata privata di aiuto (come l'esempio di S_COCIS), allora non ci dovrebbero essere post di "AIUTO INTERVENTO", giusto? |
A Como non c'è nessuno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |