![]() |
ma non capisco....che ha quello che ho linkato io che non và ? dice che funziona anche travasando,quindi ha bisogno di poca pressione....in più e tutto in plastica.
|
Quote:
per chiarire il prelievo viene fatto in vasca, mentre il controllo di livello in sump |
Quote:
Secondo voi non vale la pena fare una roba del genere? Inoltre Gli automatismi se funzionano bene eliminano completamente problemi di allagamento... e vi pare poco? Io, visto che sono a malapena sopportato, alla tranquillità familiare ci tengo e molto... voi NO?? :-)) |
Cicci....tu saresti capace di NON sopportarti anche da solo!!!!!!!!!!hahahaha
Scherzo ve'.... Cri...Anche secondo quello che hai messo va' benissimo... Io ho messo solo un'alternativa.... |
Forse hai ragione... a volte non mi sopporto:-D... comunque "tranquillità familiare" prox volta lo metto in maiuscolo :-) ne ho due da controllare e sono in minoranza... qualsiasi sbaglio lo pago molto caro e quindi le soluzioni per evitare traffici strani sono le prime a venire prese in considerazione... sempre...
Abra bella soluzione, magari compralo te per primo, poi fai una recensione e se va bene ci contiamo i litri consumati in un anno :-)) |
Se non sbaglio hai la vasca in Acrilico......quindi fai fare un bel Foro all'alteza dell'acqua che vuoi cambiare un Passaparete e un Rubinetto scarichi direttamente.;-)
|
Quote:
Certo è che da un tuttologo come te mi sarei aspettato di sapere cosa potrebbe non andare bene in questo.... |
L'unica cosa che non va bene per CICCI in quel prodotto e' Zucchen ci vuol far passare l'acqua salata invece che un buon Chianti!!!!!!!!!!!!HAHAHHAHA
|
ho ordinato quello per il gasolio
....e questo, già mi immagino dentro la tazza con la pistola che guardo i litri :-D http://www.bonezzi.it/it/accessori-p...avaso/223.html |
Zucchen....Io sparerei fuori dalla finestra a bagnar passanti!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |