![]() |
complimenti bel lavoro #25#25
|
Ecco quà la calamita arriva fino a 30mm
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1620 Oppure questa che arriva fino a 19mm ma non credo che abbia problemi per i 20mm http://www.thereefer.it/shop/product...oducts_id=1026 |
belle foto Maurizio...ma ti sei dimenticato di mettere le foto della vasca vecchia... hahahaha c'erano gli animali che erano incastonati in un'unica rocciata, abbiamo dovuto usare flessibile e martello pneumatico per smantellare la vasca vecchia!!!hiahauiahuiahauihaihauahuiahauih ..mo non fare lo stesso con questa!!!!!!!!!!!!!!
Teo mancavi solo tu al pranzo abbiamo parlato di te io e Paolo, hanno detto che a fine Settembre salgono a farsi un giretto...organizziamo qualcosa.. e speriamo che Massimo porti i gamberoni!!!!!!!! ahhahaha quello lo sa fare bene!!!!!! :-D |
i gamberoni al limite andiamo a prenderli nel lago di varese che ormai sono invasi:-D
|
Quote:
|
e si matteo mancavi solo tu spero nella prossima volta;-)#36##36##36# intanto vediamo se veniamo su noi così ci si vede da gabri#36##36##36#bigjim ti ho detto il magnete dove reperirlo io lo utilizzo da molto tempo senza problemi e costa 16€#36##36##36#
|
maurizio sai che ti voglio bene :-)) quindi comincia a togliere quel piede di cima che hai sulla sinistra,e quella pizza verde al centro,il pagliaccio andrà in simbiosi con qualcosaltro altrimenti s'arrangiasse,un vascone così ha bisogno di ben altri animali ......questo ovviamente e un mio parere
|
Scusate il ritardooo!bigjiim grazie ancora x la tua ospitalità! e grazie a tutti x la bellissima giornata passata in sieme un saluto a tutti #25
|
maxcc io volevo darlo a gabri lo vendeva lui ma mi avevano detto ...nooo lascialo che è bello , la parrucca dovevamo dividerla ma la fretta non ci ha aiutato, poi a settembre quando andiamo da gabri glieli porto
------------------------------------------------------------------------ paolo modello della calamita non la trovo sul sito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |