![]() |
non riesco a vedere niente , ma quanto è grande ??
|
nela seconda foto si vede
ma è piccollisima sarà 2.3 cm |
io sinceramente non ho capito qual'è :
http://s2.postimage.org/GeevJ.jpg http://s4.postimage.org/JXA.jpg mars , lascia perdere il reattore e vediamo di far chiarezza con l'anemone ... |
L'anemone e' piccina, in quella posizione i pagliacci non ci vannno, ma poi non è detto che i pagliacci entrino in simbiosi con qualcosa.. a volte vagano o entrano in simbiosi con la pompa....
|
se hanno un anemone compartibile , entrano sicuro .. io avevo ocellaris di allevamento , una euphyllia grossissima e un anemone, l'euphyllia non l'hanno nemmeno guardata. ci vuole comunque tempo specialemnte se sono d'allevamento ...molte volte ho l'impressione che non si riesca ad instaurare, in alcune vasche, una vera è propria simbiosi, quando accade , il maschio , non lo si vede praticamente più se l'anemone è grossino e la femmina non si allontana più di 40 cm ed è uno spettacolo stupendo ...
|
ciao raga sono tornato sig sig,bhè x la chat è facilissimo bsta entrarci qui da ap in alto tra acquaboario e acquacontest li potete fare un botta e risposta molto più veloce degli mp.
mars coe procede la vasca???? scusami ma son 3 settimane e più che nn stò dietro perchè nn c'ero come procede alghe??? |
raga l'anemone è più grande di quello che dite è circa 6-7 cm di diametro...le foto di dove si trova ora le vedete alla fine della pagina precedente
....fappio nella seconda foto dove hai fatto i cerchietti in quella nicchia dove dicevi di metterci l'anemone ci sono due pezzettini di un lps che non so il nome ....bentornato dany#28 la vasca è circa come prima ho inserito poco altro....con le alghe stanno incominciando a rompere ma ancora sono sopportabili |
è piccolo , di quelle in quelle dimensioni serve a poco ... quella verde ?
|
mars un pò piccino lo è
|
si ma crescerà o resterà così piccola?
quello verde è un lps ma non so come si chiama |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |