![]() |
Un'altra ondata di caldo mostruoso, sono le 10 e già siamo a 37 e peggiora.....
.......l'Italia è lunga..... Meno male che il mare sta a 200 metri :-) è impossibile muoversi da casa Buon ferragosto a tutti.... |
bella giornata finalmente in pianura padana,sole e temperatura mite,alle 1400 poltronato x il motomondiale...,dopo tigellata
e oggi un'ora extra di luce x i sps ,che festeggiano pure loro, e anche una botta di oligo che non bado a spese |
buon ferragosto a tutti
|
c'è un sole stupendo oggi su modena!temperatura giusta x grigliata all'aperto...!
buon ferragosto!!! |
Non credo che duri molto..almeno qui al nord.. ho dato un'occhio alle previsioni e nel pomeriggio non promettono nulla di buono.:-(:-(
|
Buon ferragosto a tutti
qui sono tre giorni che piove con temperatura 7 gradi martedi parto per le ferie speriamo di trovare il sole in abruzzo perche ne ho tanto bisogno ciao a tutti |
Buon ferragosto a tutti, compresi i vostri animaletti :-)
|
Buon Ferragosto a tutti
|
mai passato un ferragosto così #07#07 davvero troppo caldo, e arrostire la carne non era certo possibile, ci abbiamo rinunciato :-( e vedendo le previsioni non mi sembra vero che al nord piove e c'è freddo -05
|
UCN PA Qui stasera faceva freddo..non so dirti quanti gradi segnava il termometro ma siamo usciti con i cani io e il mio amico durante una pausa d'acqua e ci siamo messi la felpa.
Roba da matti..una settimana fa o poco più si schiattava più che dal caldo dall'umidità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |