![]() |
fai una ricerca in rete e dicci quali ti piacerebbe mettere a te poi vediamo se e fattibile ho meno la popolazione :)
|
non saprei ce ne sono veramente troppi... io vorrei mettere 3-4 neolamprologus leleupi, però per i coinquilini non saprei....
|
Afrofish sta su una traversa vi V.le Marconi, la seconda a destra dopo il Ponte proveniendo dalla Colombo. il negozio è piccolissimo ma i pesci sono i migliori anche spesso li trovi di misure abbastanza grandicelle e quindi i prezzi sono altini, ti consiglio negozi magari dove la qualità è alta lo stesso ma trovi taglie inferiori a "pochi" euro così puoi metterli meglio in vasca senza pericolo che si azzuffino. prova da Moby Dick al centro commerciale Anagnina. c'è anche Abissi sulla gianicolense. i Leleupi sono pesci facili da trovare e con 7-8 euro ad esemplare li trovi.
c'è anche un altro super negozio che però si trova a Ciampino e si chiama Tropical Zoo che è davvero uno tra i più forniti per quanto riguarda i ciclidi. |
da moby dick neanche i guppy ci vado a prendere per come tengono quei poveri pesci. di tropical zoo me ne hanno parlato anche dove vado a farmi i tatuaggi li a ciampino infatti un salto li ce lo devo fare
|
in una vasca da 100 cm io ci metterei una bella coppia di calvus white #18
oppure una colonia di ocellatus o conchigliofili in genere. ti consiglio di acquistare da AFROFISH ....hai certezza della specie , certezza sulla salute e massima competenza nel ramo ;-) Io ci capito spesso se vuoi ci incontriamo li ;-) |
mi sa che gli ocellatus formano coppie e non colonie tipo multifasciatus o similis
|
mi prendete dei brevis anche a me eheheeheh
|
Quote:
|
chiedo venia....pensavo come i caudopunctatus....
|
Quote:
Magari in altre vasche si comporterebbero in maniera diversa :-) cmq in una vasca da 100 tenterei la riproduzione dei calvus :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |