![]() |
io penso che bisogna informare meglio come usare il tasto cerca... con frasi del tipo:
Hai quesito ho un problema al tuo acquario? clikka sul tasto cerca qui a fianco troverai ottime risposte a tutte le tue domande!!! e anche fare una sezione chiamata domande e risposte, dove inserire tutti o migliori topic delle più comuni domande e risposte che si fanno in maniera da consultarle comodamente, a me sembra una bella idea!!! |
Quote:
Aggiungere una nuova sezione? #17-05 |
Quote:
Quote:
|
si basta leggere i topic utili in evidenza...
|
Scusate, ma vi sarete accorti che stanno partecipando alla discussione utenti con minimo 1000 post, ciò vuol dire che alle new entry l'argomento poco interessa.
............... o mi sbaglio............ #24 #24 |
In effetti....:-)) che scriviamo a fare? #13
|
purtroppo è vero... forse perchè a chi apre topic alla ca**o poco importa... importa di più a chi deve rispondere...
|
letto e condivido pienamente ... questo è un problema che si riscontra in tutti i forum vuoi per la fretta o la frenesia di cercare risposte o soluzioni hai problemi penso che ci sarà sempre qualcuno che si comporterà in questo modo ... ma è giusto provare a limitare questo fenomeno
ps. questo è il mio 3 post ;-) |
Quote:
............ e prova a far passare qualche minuto senza rispondere, manca poco che comincino con gli insulti........#28f #28f #28f |
...fortunatamente c'è sempre qualcuno di sentinella sul muro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |