![]() |
qbacce nella tua prima foto, avevi montato un lombrico?
|
e l'amo gli esce dall'occhio...?
|
Si l'ho preso al tocco col lombrico. L'amo non esce dall'occhio: altrimenti dovrebbe essere un amo dell'1..:-))
|
Quote:
|
Una 15ina nella mattinata, tutti da 30 a 40cm con pesi massimi di 6/700gr a occhio perché sono stati ovviamente rilasciati..
------------------------------------------------------------------------ Lo si che è strano pero lo Spöl è un paradiso per i temoli.. |
Stesso sistema di pesca?
|
Si, sempre al tocco. Pero ci ho pescato anche a ninfa..
|
Interessante e bella notizia.... li nella tua zona?
|
Se intendi in generale in Toscana ci sono dei bei posti sull'Appennino. Bei torrenti come la Lima in zona Pistoia/ Lucca o lo scoltenna a Pievepelago sul versante emiliano dove ci sono zone nokill per Mosca e spinning. Sono posti stupendi ma specie la Lima è soggetto a troppa pressione infatti ora hanno fatto delle zone zrs.
Invece nelle mie zone in senso stretto, nella zona delle colline metallifere, ci sono torrentelli, fossi, rii molto infrascati e ristretti, dove ci si arriva in pochi e dove si possono trovare bellissime selvatiche, addirittura delle macrostigma.. ------------------------------------------------------------------------ Se fai un giro nelle mi zone fatti sentire ti do delle info in piu.. |
Eh eh, non so se e quando tirerò fuori la mia Admira.
Era solo curiosità di conoscere la zona dove ad oggi si potrebbe incannare più di un temole in una volta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |