Quote:
Originariamente inviata da UCN PA
(Messaggio 3113441)
mi potete tradurre qualche commento che ha ricevuto questa vasca??? e magari anche la reazione del proprietario :-)) sono troppo curioso :-D
|
really like your aquascaping and man made rock....it looks cool...would be fun to watch gobies go in and out of the caves....The picture with your family in the tank was great, really gives us a perspective on how big this is....also love the back yard work station....
Mi piace davvero il tuo aquascaping e le rocce fatte in casa, figo, sarà divertente per i gobie che andranno dentro e fuori alle caverne.. la foto con la tua famiglia nella vasca è grande, da la prospettiva di quanto e' grande la vasca, mi piace anche la tua work sation nel cortile dietro casa eccc...
diciamo che il punto di forza di questa vasca è il fatto che vuole essere a luce solare come questa http://www.reefcentral.com/forums/sh...1844592&page=7
Io apriro' un topic in tecnica perche' non capisco come si avvia una vasca con rocce fatte in casa, senza colonizzazione.. la mia sta ripartendo da tre mesi e sono ancora in fase algale...
Secondo me comunque tutte queste vasche californiane mi fanno sempre piu' convinto della mia firma :-)):-))
|