![]() |
sotto i 2000 va bene per una partitella serale durante la settimana, così da finire entro la mezza...
cosa sono le apocalisse? partite a migliaia di punti con durate mediamente epiche? |
Yes anche 20000 Pt..durano poco..ci sono armi colossali
|
caspita le armi colossali mi incuriosiscono.. generalmente le armi colossali hanno un rischio mediamente alto di fare un autogol colossale.. almeno nel vecchio mondo è così.. e per fortuna perchè chi come me è armato di frecce e spade diventa un problema enorme affrontare cannoni nanici o peggio...
|
Ma con le armi a due mani non attacchi sempre per secondo? un tempo era così, i nani ac5 e resistenza 4 determinati testano a D10 (generale) non modificata ripetibile con la presenza dello stendardiere hanno TA2 (armatura gromnil, scudo e arma bianca) ... o almeno un tempo era così solo che non si muovevano di un cm erano facilmente aggirabili e caricabili su fianco e retro, ò'avversario tendeva semplicemente ad ignorarli e non facevano molto, un tempo i cannoni erano divertenti ma non molto precisi (si stimava a occhio e mai misurando) la catapulta usava sagoma piccola le migliori erano le balestre runate una vera sentenza per le cavallerie .... porca pupazza quanto tempo è passato #07
|
le grandi armi generalmente attaccano per ultime, ma gli elfi attaccano sempre per primi..
..le vostre balliste con la runa a Fo7 mi hanno fatto penare non poco.. ..adesso che non si stima più pure i cannoni diventeranno pericolosissimi, solo una avaria ci può salvare.. ..con i nani e il nuovo regolamento non ho ancora giocato, ma con il vecchio in corpo a corpo non c'era modo di mandarli in rotta.. meglio come alleati.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |