AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   pompa reattore di calcio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=255576)

zack78 06-08-2010 17:36

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 3113390)
aazarola a me hanno detto che deve essere opaca, a 4?
------------------------------------------------------------------------
ivano a 4?

non vorrei che hai già avuto una precipitazione nel reattore...
comunque ecco il problema che ti si blocca il goccia a goccia...
fai una cosa..chiudi la co2..aspetta che l'acqua torna limpida come quella della vasca...sempre che non ti si è impaccato tutto e ti tocca smontare e pulire...
ma con cosa è caricato il reattore?

maxcc 06-08-2010 18:37

maurì tu hai qualche problema con gli "eletrodomestici " :-D:-D:-D stasera vieni da me e vedi l'acqua nel mio reattore,tu avevi un acqua cristallina nel rea difatti scioglievi na mazza,cmq domani vediamo di sistemare ......;-)

ciao zack -28

zack78 06-08-2010 19:04

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3113499)
maurì tu hai qualche problema con gli "eletrodomestici " :-D:-D:-D stasera vieni da me e vedi l'acqua nel mio reattore,tu avevi un acqua cristallina nel rea difatti scioglievi na mazza,cmq domani vediamo di sistemare ......;-)

ciao zack -28

mi sono perso qualcosa? #13

intendo cristallina per far capire che se è bianca latte non va bene :-D:-D..ok opaca ma su quale metro di giudizio? #19..
ciao maxcc -42

bigjim766 06-08-2010 19:13

azz max tu e cruiser mi avevate detto che doveva essere opaca o meglio leggermente opaca e meno male che hai visto la vasca lunedì comunque ho montato altra pompa e pare vadi meglio acqua + chiara bollicine di co2 di meno l'unica cosa e che appena messa pompa è salita porcheria da sotto il reattore ora tutto ok domani misuro valori
dimenticavo montato gocciolatoio claber

maxcc 06-08-2010 22:07

Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 3113522)
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3113499)

ciao zack -28

mi sono perso qualcosa? #13

intendo cristallina per far capire che se è bianca latte non va bene :-D:-D..ok opaca ma su quale metro di giudizio? #19..
ciao maxcc -42

zack cristallina = acqua panna :-D::-D

mino.cruiser 07-08-2010 14:54

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 3113526)
azz max tu e cruiser mi avevate detto che doveva essere opaca o meglio leggermente opaca e meno male che hai visto la vasca lunedì comunque ho montato altra pompa e pare vadi meglio acqua + chiara bollicine di co2 di meno l'unica cosa e che appena messa pompa è salita porcheria da sotto il reattore ora tutto ok domani misuro valori
dimenticavo montato gocciolatoio claber

Maxcc......con Maurizio stò reattore di calcio proprio non vuole funzionare come si deve....mi sà che dobbiamo mandarlo a fare uno stage full immersion da Geppy:-D:-D:-D......

CILIARIS 07-08-2010 16:09

volevo solo capire chi vi unisce a voi tre fate più danni voi di un reggimento:-D:-D:-D:-D

mino.cruiser 08-08-2010 16:57

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3114173)
volevo solo capire chi vi unisce a voi tre fate più danni voi di un reggimento:-D:-D:-D:-D

......giovane.....sei fuoristrada......il mio reattore di calcio và che è una bomba#22#22#22....pensa a risolvere piuttosto i casini che conbini nella tua vasca.....:-)):-)):-))
Paolo quando sali da Maurizio mi servirebbe per fare un confronto con il mio fotometro e reagenti per fosfati che tu porti sù il tuo fotometro e i tuoi reagenti.....a proposito quali reagenti stai utilizzando?
Comunque per i tuoi problemi di luce se vuoi te la faccio io una bella plafo t5...:-)):-))....almeno così stai tranquillo per 5/6 anni che funziona.....#18#18

CILIARIS 08-08-2010 19:54

Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 3114871)
Quote:

......giovane.....sei fuoristrada......il mio reattore di calcio và che è una bomba#22#22#22....pensa a risolvere piuttosto i casini che conbini nella tua vasca.....:-)):-)):-))
Paolo quando sali da Maurizio mi servirebbe per fare un confronto con il mio fotometro e reagenti per fosfati che tu porti sù il tuo fotometro e i tuoi reagenti.....a proposito quali reagenti stai utilizzando?
Comunque per i tuoi problemi di luce se vuoi te la faccio io una bella plafo t5...:-)):-))....almeno così stai tranquillo per 5/6 anni che funziona.....#18#18

guarda che sono ancora con it5:-D:-D:-D:-D ok porto il fotometro con reggento rowa;-)#36##36##36# e le pompe per massì altrimenti mi ammazza:-D:-D:-D

maxcc 08-08-2010 20:25

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3115030)
Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 3114871)
Quote:

guarda che sono ancora con it5:-D:-D:-D:-D ok porto il fotometro con reggento rowa;-)#36##36##36# e le pompe per massì altrimenti mi ammazza:-D:-D:-D

hai capito bene -97b

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20.