![]() |
Quote:
comunque ecco il problema che ti si blocca il goccia a goccia... fai una cosa..chiudi la co2..aspetta che l'acqua torna limpida come quella della vasca...sempre che non ti si è impaccato tutto e ti tocca smontare e pulire... ma con cosa è caricato il reattore? |
maurì tu hai qualche problema con gli "eletrodomestici " :-D:-D:-D stasera vieni da me e vedi l'acqua nel mio reattore,tu avevi un acqua cristallina nel rea difatti scioglievi na mazza,cmq domani vediamo di sistemare ......;-)
ciao zack -28 |
Quote:
intendo cristallina per far capire che se è bianca latte non va bene :-D:-D..ok opaca ma su quale metro di giudizio? #19.. ciao maxcc -42 |
azz max tu e cruiser mi avevate detto che doveva essere opaca o meglio leggermente opaca e meno male che hai visto la vasca lunedì comunque ho montato altra pompa e pare vadi meglio acqua + chiara bollicine di co2 di meno l'unica cosa e che appena messa pompa è salita porcheria da sotto il reattore ora tutto ok domani misuro valori
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo montato gocciolatoio claber |
Quote:
|
Quote:
Maxcc......con Maurizio stò reattore di calcio proprio non vuole funzionare come si deve....mi sà che dobbiamo mandarlo a fare uno stage full immersion da Geppy:-D:-D:-D...... |
volevo solo capire chi vi unisce a voi tre fate più danni voi di un reggimento:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
Paolo quando sali da Maurizio mi servirebbe per fare un confronto con il mio fotometro e reagenti per fosfati che tu porti sù il tuo fotometro e i tuoi reagenti.....a proposito quali reagenti stai utilizzando? Comunque per i tuoi problemi di luce se vuoi te la faccio io una bella plafo t5...:-)):-))....almeno così stai tranquillo per 5/6 anni che funziona.....#18#18 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |