![]() |
Quote:
Stai tranquillo.... A settembre la luce e Ottobre gli ospiti... ;-) |
ma e proprio obbligatorio fare un mese di buio,,,,io ho gia acceso la lampada 4 ore pero mi sa che la spengo quando vado praticamente domenica non so dammi un consiglio
|
fai le cose con ordine: mese di buio, fotperiodo e poi test. Se incominci a incasinare poi non ne esci più.. Spegni tutto, dal primo settembre cominci con la luce.
;-) |
Io sono per le Luci subito parti con le Attiniche 2 ore e aumenti di 2 ogni Sttimana dopo 5 Settimane controlli i Fosfati se sono prossimi allo 0 inizi con 2 ore di Bianche e aumenti di 2 ogni Settimana.
|
quindi accendo solamente i 2 blu? non sono pochi 2 neon??
------------------------------------------------------------------------ io nella plafoniera ho 2 blu 6 bianchi ------------------------------------------------------------------------ adesso ho acceso 1blue 3 bianchi!! faccio 2 e 2?? ------------------------------------------------------------------------ per 2 ore ho faccio 4??considera che le rocce sono gia' spurgate! |
Quote:
|
ok grazie per l'aiuto!
|
vuoi un consiglio???
|
Anche io sono un pò scettico sulle rocce. Non mi sembrano (ho detto sembrano!) naturali. Se non lo sono, avranno la stessa capacità denitrificante?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |