![]() |
mi ricordo che hai messo un branco di flavescens , e in foto si vedono solo 2 , il resto che fine ha fatto ? comunque la vasca e molto bella
|
Quote:
Però che fortuna maledizione!! Ogni volta che prendo lo stipendio puntualmente si rompe qualcosa, secondo me se lo sentono!!:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie! |
Quote:
:-D |
Bellissimo layout...sembra molto piu' che 120cm......
|
Quote:
|
Enzo.....L'eta' comincia a giocarmi brutti scherzi.....ho invertito i numeri!!!!!#07
------------------------------------------------------------------------ comunque molto bello lo stesso.... |
Quote:
capitava anche a me....poi ho scoperto il segrato. quando prendi lo stipendio devi tornare a casa fischiettando come se non fosse successo nulla #13 :-D oppure hai qualcuno ( Ricca ) che fa la spia -28d# |
Quote:
Ho capito tutto!!! Ora lo pijo e lo meno!!!! Non potrà più scrivere per un po' perchè gli spezzo i ditini!!!#18 -28 |
Ede certo che per riempire sta piscina ti ci vorrà un anno!!ahahahah
Cmq procede bene..le macro rendono molto di più le panoramiche al momento non rendono per nulla!... La rocciata però non mi piace troppo....... anche se quando i coralli cresceranno sarà un vero spettacolo!!!!!! P.S. ma che bombola usi??da 50Kg????ahahahahah |
Quote:
La bombola è un ex estintore da 10 kg effettivamente..#12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |