![]() |
Mi sa che sta discussione è stata come un segnale premonitore.
Ho i pannelli solari, ma quanto pare non bastano, giusto oggi è arrivato da pagare un conguaglio da 1000. Al momento pochi commenti in casa, anzi nulli. Ho tre frigo, tre lavatrici e i quattro boiler, più le luci accese in giardino tutta la notte, d'inverno si accendono alle 16.30. Le cose di cui sopra sono irrinunciabili, le luci accese sempre in giardino sono una sicurezza, abito in una zona un po isolata e inoltre non ho alcuna recinzione ne cancello. Le tre lavatrici servono per via del lavoro di mia sorella. Probabile che staccherò la spina della vasca sperimentale. |
sti cazzi #06
|
Quote:
|
Quote:
ogni 6 mesi cambio qualche pianta per cui la vasca è sempre diversa |
Quote:
Coumunque anche il marino una volta che gira bene ha gli stessi tempi di manutenzione ------------------------------------------------------------------------ p.s bellissima vasca complimenti |
Prima di passare al marino ho tenuto un paio di anni una vasca malawi, bella, piacevole tutto quello che vuoi ma non è una vasca marina. Fidati, non c'è paragone sia per l'occhio e sopratutto per le soddisfazioni che di da condurre con successo una vasca marina.
|
med med med med med med med med med med med med med med med med med med ....:-)):-))
------------------------------------------------------------------------ giusto un piccolo esempio...... http://www.guba-mittelmeeraquarium.at/ |
Quote:
|
Aland , sti caxxi tre frogo pure , ma quanto mangi :-D , comunque che botta 1000€ , sgrat sgrat , non si sa mai -28d#
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RobyVerona , intanto sto cercando casa da comprare dove posso piazzare anche la prossima vasca che ho in mente che sara di 1.8m-2mx90 il dopio di questa che ho , se rimango sul marino sara molto aerosa,dsb , esclusivamente lps ricercati per bellezza e tanto spazio per i pesci. Bel efetto e poca spesa. Se invece decido per il dolce sara malawi. -------------------------------------------------------------------------------------- pepot , la tua vasca in firma e stupenda , pero non e per me e troppo impegnativa -------------------------------------------------------------------------------------- intanto ora mi metto a studiare:-)) il dolce , vorei leggermi un po di articoli per qualche mese ------------------------------------------------------------------------ UCN PA , salmastro no ....le vie di mezzo non mi piaciono |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |