![]() |
Complimenti sta venendo su bene.......;-)
|
led ??
complimenti!! |
bella auran,,,, complimenti!!!!!!!!
|
grandissima vasca bellissima!!!!
dai dicci qualcosa di piu sui led! |
Mi accodo ai complimenti,mi piacerebbe avere qualche informazione sulla tecnica e sul metodo di gestione!
|
Belin auran che vasca ..........spero che le trachy non sfigurino bravo e complimenti....
|
ciao, mi connetto poco perchè sono al mare...
esatto...la vasca monta da ottobre 2009 una plafo a led...prima una plafo bizeta...fino a giugno 2010...da un paio di mesi monto una Plafo Aqualiving... Ho preso quella di donato per via delle misure...questo inverno cambio vasca e donato mi ha fatto una plafo piu grande delle mia attuale vasca staccando dei moduli che collegherò al cambio misure...devo dire che non ho mai avuto problemi di Plc o altro... Ho effettuato anche delle misurazioni...e la plafo, usata al 50% bianchi e 55% blu, consuma circa 190watt...al momento ho 10 moduli attivi... Cicala...ma quale sfigurare....anche la tua vascozza stava crescendo bene... Mauri...grazie dei complimenti e del tuo aiuto;-) Ero però curioso di sapere cosa ne pensano tutti quelli che nei led non vedono una buona soluzione....#21 Mi mancano alcuni commenti....:-D:-D:-D Se avete domande fate pure...se avete critiche....Anche....:-) -28 |
Bellissima davvero.... Mi fa morire la Cata con il pagliaccio in simbiosi.... animali molto in forma....
#25#25#25#25 |
complimenti ,molto bella
|
caspita andrea è bellissima#25#25#25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |