![]() |
Quote:
|
Grazie,
oggi comunque provo a chiamare the reefer. Ma nessun ha mai ordinato direttamente da Korallen e Zutch visto che c'è l'hanno nei loro prodotti il test della Nagel? |
Ciliaris,
hai ragione the reefer non c'è l'ha disponibile. L'ho comprato alla sito della KZ, visto che dovevo comprare anche 2 lampade e la colla, i costi di spedizione dalla germania sono di 14 Euro. ciao |
Quote:
|
Roby,
comunque sul sito della KZ il Nagel si trova, l'unico neo che se non devi comprare altro sono i 14 Euro per la spedizione. Però se è così buono come dite e dura 18 mesi, sono soldi ben spesi piuttosto che restare sempre con il dubbio. Ciao |
E' arrivato oggi, insieme alla luci, superglue frag base da KZ mezzo corriere DHL
L'acqua dell'acquario 25 mg /l come mi dava il test della JBL. Certo che questo ha una scala 0- 1 - 3 - 5 - 10 - 20 - 30 -50 ........mentre JBL passa da 1 a 10 anche se con i valori che ho io in vasca và bene anche uno che conti solo le decine :-D fortunatamente che ho la vasca di LPS. L'acqua del rubinetto sempre peggio 100 mg /l porca miseria. |
Quote:
|
Dodarocs,
se non li puoi sconfigere .... unisciti a loro. -e24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |