![]() |
avete letto la fine? azzarola sta morendo tuttoooooo
|
ma hai letto il perchè :-)) non c'entra nulla il riso....è stato senza corrente.
|
ragazzi mi scuso per non rispondere a questo thread o la pubblicazione degli aggiornamenti.
Ho perso edificio di energia elettrica dovuta per circa 24 ore, e il mio serbatoio non è stato aereated per 11hrs ca. e il mio non era Fuge aereated per 22 ore. Credo che everthing nel Fuge è morto. nel mio serbatoio Ho perso il mio angelo bicolore e un Anthias. 1 frag Acro, 1 stampo è rtning. un sacco di creature come baccelli stelle salamoia lil / gambero mysis sono morti. l'acqua è profumata fallo, ma io non avere l'acqua trucco di cambiare. quindi sono solo un po 'legato con. mi dispiace di nuovo ------------------------------------------------------------------------ si per 24 ore lo schiuma per 11 ore ------------------------------------------------------------------------ come cambio vasca visto che il vertex 200 consuma poca corrente metto anche lui sullo ZEUS #25 |
appunto, allora che c'entra il riso ??
|
buh? ma la rislita l'aveva?
|
Quote:
|
lui dice da quanto ho capito che non aveva areatore io per esempio non l'ho ma ho 38 ore di autonomia sulla pompa di risalita
|
Quote:
|
la pompa di risalita era alimentata in caso di black-out volevo dire questo mi ero espresso male
|
ah ok...si ho letto...però la durata della risalita non è durato tutto la durata dell'interuzzione,il succo rimane sempre quello ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |